__P Posted March 27, 2023 Posted March 27, 2023 (edited) Dall'evento di Stellantis US con la rete vendita nordamericana, è stata annunciato un facelift della prima Grand Cherokee a 3 file di sedili per il 2025. Edited July 1, 2024 by __P
STEVEC Posted June 29, 2024 Posted June 29, 2024 2025 Jeep Grand Cherokee https://moparinsiders.com/caught-2025-jeep-grand-cherokee-summit-reserve/#jp-carousel-73563 3
Alain Posted June 30, 2024 Posted June 30, 2024 37 minuti fa, tipt scrive: Io non l’ho mai vista in Italia Manco io e di Grand Cherokee precedenti ne girano anche quelle della banter era di DaimlerChrysler e del fondo Cerberus. 2 "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
Graziano68dt Posted June 30, 2024 Posted June 30, 2024 40 minuti fa, tipt scrive: Io non l’ho mai vista in Italia Io ne ho vista una in colorazione amaranto, è molto imponente(più di quella di generazione precedente). E purtroppo per noi, fuori portata per costi d'acquisto e di gestione... Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.
libbio Posted June 30, 2024 Posted June 30, 2024 Vista una in concessionaria, enorme e fuori luogo per l'Italia e costo davvero alto. È un peccato perché è una gran macchina con un grande telaio
tipt Posted June 30, 2024 Posted June 30, 2024 Si però abito e giro in zone che vedo gle x5 (ne ho già viste 3 resty) range e q8. ma questa mai
giacomob Posted June 30, 2024 Posted June 30, 2024 L' unica che ho visto io è stato lo scorso anno, parcheggiata all'aeroporto Orio al Serio. La sua figura la fa. Per il resto non pervenuta nel modo più assoluto. Ma nemmeno per sbaglio. Non l'ha mai avuta nemmeno in esposizione il concessionario jeep della mia zona, cosa che non sono mai riuscito a spiegarmi.
KimKardashian Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 Beh di cosa vi stupite, con i nuovi concessionari Stellantis dove prima erano esposte le Stelvio, Giulia, Wrangler e Grand Cherokee ora ci sono le Omoda, DR, EMC e altre cagate cinesi… 6 1 1
gpat Posted July 1, 2024 Posted July 1, 2024 (edited) 36 minuti fa, KimKardashian scrive: Beh di cosa vi stupite, con i nuovi concessionari Stellantis dove prima erano esposte le Stelvio, Giulia, Wrangler e Grand Cherokee ora ci sono le Omoda, DR, EMC e altre cagate cinesi… Simili errori di immagine possono essere fatti solo da un management che vende auto come se fossero articoli da tabaccaio o da fruttivendolo. Senza offesa per i suddetti. Edited July 1, 2024 by gpat 1 In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv
Recommended Posts