Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

76C0A28E-10D5-49BD-B7BC-AE72A5EA4456.thumb.jpeg.c06f728a7ee8e98a0ea074492b388bf9.jpeg

Messaggi Raccomandati:

"che palle bisogna fare il nuovo Espace!"

"Rimarchiamo un'auto cinese grossa a caso?"

"no poi ci tocca andare in Cina per  gli accordi... troppo sbattimento"

 

"allunghiamo un po' il culo dell'Austral?"

"perfetto! per allungare uno sbalzo bastano i neoassunti precari, poca spesa tanta resa!"

  • Ahah! 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi stupisce che vi stupiate del nome inadatto al modello.

 

Sul mercato ci sono suvvetti con nomi da coupè anni 90 e furgoni con nomi da monovolume.

 

Altrettanto mi stupisce vi stupiate della linea non armonica.

 

Abbiamo avuto in vendita per anni il brucomela living che non era di certo più bello di questo "Espace"

  • Mi Piace 3

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

in un mondo di povertà di risorse mentali, economiche, di stagnazione, si fa leva emotiva sui periodi gloriosi, quando sia avevano palle e risorse per poter produrre auto non convenzionali, rischiose per le case, per i profitti.

Piange il cuore vedere come tutti gli sforzi di alcuni pionieri automobilistici si siano ridotti ad un semplice nome di allestimento finito sul solito suv che piace per forza perché non è ne bello ne brutto, semplicemente esiste e verrà dimenticato nel giro dei 5 anni.

 

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Disapprovazione totale. Certo, in un mondo Suv centrico è dura uscire con un vero monovolume oggi, eppure io li ricordo con piacere, ho viaggiato su diversi modelli come Scenic, Voyager, Galaxy, Zeta e Phedra ed erano imbattibili come spazio.
Zeta e Phedra ai tempi mi sembravano astronavi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciando stare la questione dei nomi (in Renault avevano già trasformato la Twingo in una normalissima seg.A) e detto che sarebbe bastato un "banale" Austal Space, a me la Austral liscia piace. Questa è meno armonica (così come la 5008) per forza di cose, ma chi la comprerà baderà allo spazio e alla dotazione. Andrò a vederla, la Austral dietro manca un po' di spazio, questa spero abbia risolto il problema (sopratutto larghezza alle spalle e quindi posto x 2 seggiolini 😆).

Ps. Comunque credo, e spero, che il nome Espace sia rimasto nella speranza che in futuro possano rispolverarlo per una monovolume. Avrebbero potuto già ora, per una elettrica.. ma il mercato chiede i suv) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.