Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vettura con 11500 km percorsi 

 

durata test circa 550 km, guida abbastanza allegra

 

 

 

ESTERNO - 7.5

Linea innovativa completamente di rottura con precedente serie, nel complesso non mi è dispiaciuta, ne troppo alta ne troppo bassa

 

POSTO GUIDA - 9

molto molto comoda come sedili e come ergonomia, tutto molto bello e d'impatto, ottimi i tasti fisici sotto enorme tablet

 

FINITURA – 8.5

a tratti molto bella con materiali di livello, a tratti qualche caduta di stile, nel complesso meglio, secondo me di alcune rivali

 

ABITABILITA’ – 8.0

alla fine è comoda per 4 con bagagli al seguito, davanti si sta molto bene

 

DOTAZIONE DI SERIE – 8.0

ha tutto quello che serve anzi di più già di serie, dalle dotazioni classiche a quelle più moderne e ottimi adas siamo a livello 2, molto ben tarati

 

 

INFOTAINMENT – 9.5

uno dei migliori mai provati, veloce intuitivo piacevole da usar e da vedere. molto ben integrato in tutta la plancia

 

MOTORE – 8.0

fin troppo spinto vista l'enorme coppia, sul bagnato è facile far attivare antipattinamento spesso, volendosi divertire viaggia forte

 

COMPORTAMENTO DINAMICO – 8-

tanta coppia e potenza su asse anteriore non la rendono perfetta se si forza andatura, i controlli vigilano sempre, diretto lo sterzo e ridotto raggio di sterzata.

 

Impianto Frenante 8-

 

meglio di alcune rivali per potenza e risposta, ottima la possibilità di regolare la potenza della frenata rigenerativa con i paddle al volante, le gomme termiche non aiutavano per evitare alcuni bloccaggi ed interventi abs quando si chiedeva il 100% della forza frenante

 

CONFORT – 9.5

un salotto su ruote, comoda silenziosa ben fatta, nulla da dire solo da provarla.

 

Principali pregi

confort al top, interni piacevoli con ottimo sistema multimediale, scattante e divertente

Difetti.

visibilità in alcune direzioni non al top, alcune scelte costruttive non condivise, vedasi le ,maniglie a scomparsa

 

IN CONCLUSIONE:

serve come per tutte le elettriche capire come sfruttarle al meglio e saper gestire le ricariche in giro, ma da guidare è piacevole scattante e confortevole.

auto, lei come altre simili da provare per apprezzarle davvero.

 

 

 

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 3

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima recensione 👌 

Né ho viste alcune qui in Svizzera, si fa notare .., secondo me una delle migliori elettriche dopo le Tesla..

  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho preferito la scheda di recensione scritta, perché il video dopo tre minuti mi ha fatto girare la testa per quel problema di scariche elettrostatiche.

Comunque sono d'accordo con quello che dicevi nei primi minuti: provare prima di giudicare! 

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/4/2023 at 16:51, Pawel72 scrive:

Ottima recensione 👌 

Né ho viste alcune qui in Svizzera, si fa notare .., secondo me una delle migliori elettriche dopo le Tesla..

grazie, si concordo

On 6/4/2023 at 19:30, savio.79 scrive:

Ho preferito la scheda di recensione scritta, perché il video dopo tre minuti mi ha fatto girare la testa per quel problema di scariche elettrostatiche.

Comunque sono d'accordo con quello che dicevi nei primi minuti: provare prima di giudicare! 

problema rilevato in fase di montaggio

 

ciao

 

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo che, stimolato da codesta discussione, e incuriosito, mi sono recato in concessionaria Renault per vederla dal vivo. Da fermo, senza prova su strada.

Mi ha dato una bella impressione di spazio a bordo, bagagliaio molto profondo in altezza; non mi ha convinto affatto la posizione di guida, personalmente: regolato il sedile per la mia altezza, ho subito notato la mancanza di un appoggio per la coscia destra, dovuta al fatto che il tunnel è molto basso; ancora peggio, un angolo della plancetta centrale sporgente tendeva a penetrarmi nella gamba destra, sensazione sgradevolissima!

Peccato!

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/4/2023 at 10:17, savio.79 scrive:

Aggiungo che, stimolato da codesta discussione, e incuriosito, mi sono recato in concessionaria Renault per vederla dal vivo. Da fermo, senza prova su strada.

Mi ha dato una bella impressione di spazio a bordo, bagagliaio molto profondo in altezza; non mi ha convinto affatto la posizione di guida, personalmente: regolato il sedile per la mia altezza, ho subito notato la mancanza di un appoggio per la coscia destra, dovuta al fatto che il tunnel è molto basso; ancora peggio, un angolo della plancetta centrale sporgente tendeva a penetrarmi nella gamba destra, sensazione sgradevolissima!

Peccato!

ciao, la posizione di guida è una cosa molto importante e spesso sottovalutata da troppi, ed è molto soggettiva. nel mio caso non mi sono trovato male ma appunto troppo soggettivo. se puoi provala da guidare .

saluti

 

Marco 

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.