Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, davos scrive:

Non son previste le prime Dodge su large nel 2024?


Si si, ma le prime applicazioni di Large su auto italiane ci sarà dal 2025. Large che comunque è un termine allargato e non è detto che le applicazioni siano le stesse, soprattutto sul lato sospensivo (spolier no! 😬). Per cui dire che Large è pronta oggi, non è sicuramente corretto ma soprattutto vuol dire tutto e niente. 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, __P scrive:


Si si, ma le prime applicazioni di Large su auto italiane ci sarà dal 2025. Large che comunque è un termine allargato e non è detto che le applicazioni siano le stesse, soprattutto sul lato sospensivo (spolier no! 😬). Per cui dire che Large è pronta oggi, non è sicuramente corretto ma soprattutto vuol dire tutto e niente. 😉

Beh se devono uscire Dodge nel 2024 significa che la piattaforma è già stata studiata. Poi cerco ci saranno immagino differenze tra i vari modelli tipo sportivi e suv. Ma più che altro a parte i dettagli mi chiedo perché fare uscire quattroporte con un pianale diverso se più o meno nello stesso periodo è pronto quello large. A meno che i due pianali abbiano tanto in comune 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, davos scrive:

A meno che i due pianali abbiano tanto in comune 


Ti rispondo già di no…

Hardaware e software saranno diversi tra Giorgio Evo e Large. Nelle applicazioni premium/luxury i sistemi sospensivi saranno adeguati e saranno la cosa che più avvicinerà le due piattaforme.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/8/2023 at 11:36 AM, KimKardashian said:

Anche lei in Asia è a passo lungo, ma già la normale esteticamente non è proprio riuscita, figuriamoci questa😅

D5B52ED8-B32F-4EE0-A2DA-FE4E07BF8AED.jpeg

Veramente imbarazzante. La normale è una delle auto più brutte in circolazione ma questa…

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 hours ago, Davialfa said:

Col tempo la normale me la sono fatta piacere e comunque Porsche ne ha vendute veramente tante, magari Quattroporte avesse parte di questo successo

Quanto dici è la prova che tante discussioni che facciamo in questo forum, in merito a come dovrebbe essere o non dovrebbe essere una macchina, lasciano il tempo che trovano. Le persone comprano ciò che gli pare o che il marketing li ha convinti che è buono e giusto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/4/2023 at 09:17, 4200blu scrive:

No, era una pretesa della commissione europeo, che macchine ice immatricolate da/dopo 2035 devono riconoscere la e-fuel, se in serbatoio benzina normale non partono.

 

 

 


non ho la sfera di cristallo, ma immagino che la benzina verrà venduta ancora per molto tempo, e che le attuali auto a benzina usate si svaluteranno meno, almeno quelle più ricercate

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Sfides scrive:


non ho la sfera di cristallo, ma immagino che la benzina verrà venduta ancora per molto tempo, e che le attuali auto a benzina usate si svaluteranno meno, almeno quelle più ricercate

....con le attuali condizioni al contorno molto molto probabile hai ragione. Ma resta la domanda cosa fa la EU con la determinazione dei prezzi per tonnellate CO2 e altre tasse sul benzina fossile. Se aumentano tutti questi supplementi del prezzo fino ad un, diciamo prezzo litro di 5 o7.-€ per litro, poi la guida con una macchina ice non e piu finanziabile per maggior parte dei utenti e poi le vecchie macchine ice si svalutano drasticamente.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.