Vai al contenuto

Osv

Messaggi Raccomandati:

La triste realtà è che dobbiamo tenerci bene le nostre quadrifoglio 🍀 (o comprarle per chi non le ha) perché non uscirà più nulla di non bev. Queste resteranno il nec plus ultra Alfa Romeo per sempre. 
Dello restyling non ho gran che da dire, per me è irrilevante come per le Stelvio normali (fari e tablet bof). Circolano anche in officine molto serie proposte di upgrade a 540+ cv, ma francamente che bisogno c’è tranne per piloti esperti su pista… per la quale ci sono super car ben più adatte comunque.

  • Mi Piace 5
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo notato il disegno dei cerchi di Stelvio che sono praticamente identici a Tonale concept, mentre su Tonale di serie hanno messo delle brutte copie (quelli da 20)...

 

image.png.522bffb6b3dab5c7dbf77d73fa839a7b.png

 

01_Alfa-Romeo-Tonale-Plug-In-Hybrid-Q4-Static-Launch-Images-22.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Che poi alla fine se ci vai in pista, l'unico (o comunque il principale) strumento che guarderei è proprio il contagiri. E se la macchina è efficace in pista come immagino chi se ne impippa dell'integrazione binocolo tablet, la troverei figa anche con il cruscotto della Seicento con dentro uno smartphone di 10 anni fà. :-D 

Detto ciò, se non ci saranno ulteriori GTA (sic) questa è IMHO la Giulia da mettersi in garage e da preservare in eterno. 


E devo dire che al contrario di altre serie speciali, questa ha un che di elegante pur con il carbonio a profusione e l’Akrapovic.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Gengis26 scrive:

Comunque vorrei tranquillizzare tutti sul fatto che il contagiri centrale è presente solo in Race, nelle altre modalità ci sono i classici indicatori tondi nel cannocchiale.

 

Ok, adesso posso ordinarla :D

  • Ahah! 3

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, AlexMi scrive:

Per lo sterzo in rete si diceva che era tornato all'ackermann "scorretto" come nelle pre-MY20, più pronto e cattivo nell'attacco delle curve, ma non so, bisognerebbe capire se è confermato.

Questo mi ingrifa. Era il motivo principale per cui avevo dubbi a prenderne una nuova.

Link al commento
Condividi su altri Social

All’utente che ha messo il 🤔 al mio post, ecco qui un raffronto del carbonio attuale vs MY precedenti.

 

IMG_3010.jpeg.2038bd086c35de40d56b18cd8ee30e23.jpeg

 

IMG_3011.jpeg.4cf0132a6853299372822f9190b54df0.jpeg

 

Si vede che le fibre adesso sono lavorate in modo più economico così come la resina trasparente, in particolare notate delle aree puntinate nere che nella prima foto sono assenti.

 

Probabilmente si nota la differenza anche nelle foto studio paragonando i gusci in fibra di carbonio degli specchi retrovisori esterni (fatta bene) vs carbonio degli interni.

Modificato da Stonks
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.