j Posted April 16, 2023 Share Posted April 16, 2023 Al Salone di Shanghai debutta anche la versione Luxury a 4 posti del SUV per eccellenza di casa Volvo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beckervdo Posted April 16, 2023 Share Posted April 16, 2023 Quindi ora manca all'appello la presentazione della EX30 e la futura EX100 e la gamma elettrica - a breve termine - è completa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Auditore Posted April 16, 2023 Share Posted April 16, 2023 Insomma mi dicono ormai sdoganato il bicolore come allestimento luxury... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aboutdas Posted April 17, 2023 Share Posted April 17, 2023 Bicolore sgradevole, ma il mio regno per quella plancetta posteriore. 1 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MotorPassion Posted April 17, 2023 Share Posted April 17, 2023 Ai cinesi il lusso piace solo se bicolor? Comunque notare il dettaglio da lusso minimal (e non urlato come può essere Maybach) al posto dei classici calici in cristallo e bottiglia di champagne hanno messo due classici tumbler ed una bottiglia di acqua gasata, tutto in linea con lo stile/ambizioni della vettura. Bravi 1 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beckervdo Posted April 17, 2023 Share Posted April 17, 2023 3 ore fa, MotorPassion scrive: [...]due classici tumbler ed una bottiglia di acqua gasata, tutto in linea con lo stile/ambizioni della vettura. Bravi Ma è lo stesso "stile" lanciato anche sulla Polestar 1 o sulle vecchie volvo Royal. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beckervdo Posted June 17 Share Posted June 17 Sposto in Volvo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts