Vai al contenuto

j
Messaggio aggiunto da __P,

E8F3C588-FF19-4856-A416-09B51ABA22D6.thumb.jpeg.bf509b9fcb989e0f5dfe8b8566637c34.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Quello che salva il Cayenne è che il segmento SUV full-size si è riempito di concorrenti che giocano a chi la fa più carica ed arrogante. Porsche, rimanendo sostanzialmente uguale a sè stessa, è passata da sinonimo del cafone nei primi '00 ad essere un SUV tutto sommato quasi elegante vent'anni dopo.

  • Mi Piace 4

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, superkappa125 scrive:

Quello che salva il Cayenne è che il segmento SUV full-size si è riempito di concorrenti che giocano a chi la fa più carica ed arrogante. Porsche, rimanendo sostanzialmente uguale a sè stessa, è passata da sinonimo del cafone nei primi '00 ad essere un SUV tutto sommato quasi elegante vent'anni dopo.

 

Il prima serie inizia a diventare ricercato. Ho un amico che ha restaurato una X5 4.8is (prima serie facelift), davvero bella...e per certi versi, "charmant" rispetto a molti suv moderni.

 

Tuttavia, Porsche è una garanzia quanto a qualità, c'è poco da fare. A bordo si percepisce molto bene che sono una spanna sopra a BMW, Audi ed MB negli assemblaggi.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Blume nella "Automibilwoche":

 

L'attuale Porsche Cayenne rimarrà in gamma con motore a combustione interna per diversi anni, nonostante l'imminente successore completamente elettrico. Lo ha annunciato il CEO di Porsche Oliver Blume ad Automobilwoche in occasione dell'anteprima mondiale del facelift della Cayenne a Shanghai.
 
"A metà del decennio porteremo la Cayenne elettrica", ha confermato Blume. Tuttavia, l'attuale motore a combustione continuerà a essere costruito in parallelo, come già previsto per la Macan. "Ma la Cayenne funzionerà sicuramente per molto più tempo", ha detto Blume. E fornisce una data concreta: "Potrebbe arrivare fino al 2030".  Per questo motivo, il modello è stato sottoposto a un altro ampio lifting, che lo renderà adatto alla fine del decennio anche in termini di valori di emissioni. Dopo tutto, sarà l'ultima Cayenne a combustione interna.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo trovo davvero brutto, boh. Vecchio.

E dietro è una macchina cinese.

Bocciatissimo.

 

Pensare che ancora trovo figo il primo Cayo Gts

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi fa impazzire la strumentazione virtuale senza palpebra di copertura, hanno optato per una soluzione che è una via di mezzo tra layout classico e schermo "alla Mercedes", il risultato finale è deludente a mio avviso, pare si siano dimenticati di montare un pezzo.

Per il resto poco da dire, nel segmento continua ad essere fra le migliori dal punto di vista tecnico, esteticamente non è un capolavoro ma è difficile trovare concorrenti belle nel vero senso della parola (forse Levante, ma è solo il mio gusto personale).

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda....ma le versioni "turbo e turbo s" arriveranno o la nuova S con il v8 elimina GTS/Turbo/Turbo S lasciando spazio alla sola Turbo GT coupé?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.