Vai al contenuto

F1 2024 - Mercato piloti


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

32 minuti fa, AlexMi scrive:

Il presidente come al solito ha capito tutto: l'unico problema che non abbiamo in Ferrari sono i piloti, giovani, veloci e motivati, e  fa entropia andando a cercare un quarantenne strapagandolo:

F1 | Hamilton con Ferrari? Pronta offerta da 40 milioni (msn.com)

 

Con Hamilton al posto di Sainz sarebbe davvero un dream team, poi immagino che con Lewis in caso si sposteranno anche diversi tecnici 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

44 minuti fa, AlexMi scrive:

Il presidente come al solito ha capito tutto: l'unico problema che non abbiamo in Ferrari sono i piloti, giovani, veloci e motivati, e  fa entropia andando a cercare un quarantenne strapagandolo:

F1 | Hamilton con Ferrari? Pronta offerta da 40 milioni (msn.com)

Parrebbe essere una bufala...

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, johnpollame scrive:

Parrebbe essere una bufala...

 

Ne parlano da troppo tempo, come sempre in questi casi c'è un fondo di realtà, a prescindere da smentite o dal fatto che poi vada in porto o meno.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, j scrive:

 

Con Hamilton al posto di Sainz sarebbe davvero un dream team, poi immagino che con Lewis in caso si sposteranno anche diversi tecnici 

 

..qui tutta la press vede come aria fritta, ma  se sarebbe un pezzo di verita, poi si pensa piu ad un scambio Hamilto/Leclerc tra AMG e Ferrari.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Alain scrive:

attraverserei la manica a nuoto per andare a prendere Lewis e portarlo a Maranello...

 

portare qui un piangina dove se perde è colpa della macchina e se vince è merito suo? Uno che ha bisogno continuamente di essere teleguidato su cosa fare in situazioni particolari?

 

Ma anche no. Il problema è che con il presidente che c'è... purtroppo.. qualche probabilità che arrivi c'è.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

A che servirebbe se poi la macchina non va avanti?

 

Che mettano quei soldi nel catering come fa qualcuno per migliorare le prestazioni della monoposto..............

  • Mi Piace 4

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.