Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

IMG_20230512_103015_265.jpg.466d6937422a45cfa5a380f3c1afc203.jpgIMG_20230512_103007_683.jpg.e264fafdf3b06b712d24f9ca986c0f65.jpgIMG_20230512_103010_183.jpg.ea6fc3cad46891d51878e4ccab543dde.jpgIMG_20230512_103015_201.jpg.51ad7c9c3ec35446912f01c3eb484d52.jpgIMG_20230512_103015_744.jpg.acafb59f799fbdc6075c1db2c2ee5607.jpgIMG_20230512_103015_601.jpg.6967dcd3de591be0bcc5921bd5b4eeea.jpgIMG_20230512_103015_290.jpg.d61a3fae256c9188103270006165047d.jpgIMG_20230512_103015_640.jpg.527495e88426418482b6f4b6583ee831.jpgIMG_20230512_103015_906.jpg.4294b6766498614ca9a25b3f285d00c9.jpgIMG_20230512_103015_984.jpg.c23549f7384653ea52bb187f85b4447b.jpgIMG_20230512_103015_679.jpg.da2fbeaf0a16e2ffdad9b99852354e2f.jpgIMG_20230512_103015_871.jpg.3f4556efe7bb74fcecd997475b23482d.jpg

 

La e:Ny1 a batteria è la quasi gemella – anche per taglia (lunghezza 4,39 metri, altezza 1,58, gommatura 225/50R18) – della HR-V, di cui rappresenta le versione elettrica . All’esterno il muso ha la calandra chiusa e sul portellone ha il lettering della Casa. Nell’abitacolo sono specifici il cockpit, con strumentazione digitale tipo tablet e l’infotainment verticale con monitor touch da ben 15,1 pollici. Il bagagliaio ha una capacità di 346 litri. 

 

Realizzata sulla piattaforma specifica e:N Architecture F che prevede il motore anteriore elettrico da 204 cavalli e 310 Nm di coppia e un packaging compatto di power unit, motore e trasmissione, con un pacco batterie agli ioni di litio da 68,8 kWh capace di garantire un’autonomia di 412 km (ciclo Wltp). La ricarica rapida in corrente continua consente inoltre il ripristino dal 10 all’80% del “pieno” in 45 minuti.

 

Arriverà da noi ad ottobre.

  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto in ritardo di 5 anni (ad esser generosi) sulle proposte della concorrenza.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, stev66 scrive:

Come tutte le Honda attuali, sopraffine come meccanica ( notare la batteria da 68,8 kWh, la più capiente della categoria), banalotte se non peggio come design. 

 

Io lo trovo davvero gradevole, vedrai che invecchierà bene!

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, TurboGimmo scrive:

 

Io lo trovo davvero gradevole, vedrai che invecchierà bene!

Anche a me paice molto, con la sua aria da Lancia Delta I cresciuta. 

Ma per Genova e dintorni è veramente troppo grossa 😔

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Mi sembra un pò forzato il tablettone centrale, tra l'altro c'entra poco con il resto dell'interno 

 

Altro Esperimento EV di Honda in Europa dopo E, qui puntano a fare più numeri però.

 

Gli EV "veramente da vendere" saranno quelli collegati all'accordo con Sony, per me

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.