Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, 4200blu scrive:

Boh…figurati…non potrebbe e non deve essere per una Alfa. Oggi pomeriggio/sera ho fatto 850km autostrada da Baviera verso Nord Germania, ho incrociato tante volte Tesla che sono anche marciata con 180-190-200km/h. Se una nuova Giulia bev non sara in grado di camminare simile, poi sarebbe gia indietro di una Tesla anni di luce.

 

Ma non li avete i treni dalle tue parti?

Certo che la voglia di guidare non ti manca 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, TurboGimmo scrive:

 

Ma non li avete i treni dalle tue parti?

Certo che la voglia di guidare non ti manca 

È una cosa normale fare tanti chilometri in un viaggio in auto. E quando piace guidare si fanno tranquillamente.

 

 

Non vedo l'ora di vedere questi nuovi modelli elettrici per vedere a che punto è arrivata Stellantis sull'elettrico. Da quello che si dice (anche per Lancia) saranno auto paragonabili a Tesla, facendo un grosso passo avanti in pochi anni. E sarebbe ora che anche i nostri marchi facciano il sedere a Tesla 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto curioso di vedere questo concept.

Immagino che avrà architettura a 800 V il modello di serie. 

Una domanda: esiste una sezione del Forum da dove si evincono i prezzi al Kw delle varie 'offerte elettriche'? 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, crisho scrive:

Non sono ancora pronto per tutto questo. 

Devo riprendermi ancora da 600 e da pu+Ra hpe.

 

Adesso abbiamo di nuovo fiat, lancia e alfa su cui sparlare.

Sarà molto faticoso tutto ciò 😁

In effetti,è una parte di me non è contenta nel dirlo, grazie alla fusione con i cugini c'è nuova linfa nel gruppo Fiat almeno fino al 2030 poi si vedrà. Sono cose che anche solo 2/3 anni fa erano impensabili.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.