Jump to content

Recommended Posts

2 ore fa, nucarote scrive:

Per fortuna non avrà nulla a che fare con Junior.

Per gli esperti commenti Instagram e TikTok invece gia si dice che sara una Peugeot con 1.2 PureTech con cinghia in bagno d'olio🤣

Edited by DonViToCorleone

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

5 ore fa, Jack_JCW scrive:

Attualmente non mi sembra ci sia alcun movimento su STLA Large ICE, quindi campa cavallo che l'erba cresce!

charger é stla large ed é anche ICE, versione lp3 che sarà su stelvio e giulia e altro non so se è compatibile.

15 ore fa, __P scrive:

In che senso?

intendo che STLA non credo che stia lavorando attualmente in parallelo a Stelvio BEV, su MHEV, al contrario, per esempio di 332 Ibrida, per la quale stanno già costruendo i primi muletti. 

40 minuti fa, Jack_JCW scrive:

intendo che STLA non credo che stia lavorando attualmente in parallelo a Stelvio BEV, su MHEV, al contrario, per esempio di 332 Ibrida, per la quale stanno già costruendo i primi muletti. 

Questo si, ad oggi la versione ibrida per le nuove generazioni di Stelvio e Giulia è ancora in fase di valutazione e non c’è un progetto attivamente aperto diciamo.

Per questo ho fatto la battuta del MCA.

Per cui, ad oggi, il progetto è solo BEV ed i mulotipi che girano sono di conseguenza solo BEV.

Edited by __P

2 minuti fa, __P scrive:

Questo si, ad oggi la versione ibrida per le nuove generazioni di Stelvio e Giulia è ancora in fase di valutazione e non c’è un progetto attivamente aperto diciamo.

Per questo ho fatto la battuta del MCA.

Per cui, ad oggi, il progetto è solo BEV ed i mulotipi che girano sono di conseguenza solo BEV.

Ma ha senso una MHEV nel 2026/27? Forse in USA, ma credo in EU ha senso più una PHEV, visto soprattutto le norme sulle emissioni… i concorrenti stanno tutti virando su queste nuove PHEV con 100+ km di autonomia…

• I Like! 2