Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Spy:

image.png.6bcf5aa05c7841227bc66de6591a947f.png

 

Patent:

IMG_5189.thumb.jpeg.3dc1c66455bc0e9c430cbf15a7ee4c47.jpeg

IMG_5190.thumb.jpeg.2c189a704a9e1aaa5a77fb7b0b6ad8da.jpeg
 

La nostra interpretazione:

Stelvio2025latoA.thumb.jpg.0d9d08a1dcb830ded9013f99a8fd1afa.jpg.5c7c91a016ad9757a3769be882e77613.jpg.835e58bd64c346752080617da3ddffa6.jpgStelvio2025latoB.thumb.jpg.f9c771c401eb664e7bdc3a33546af14d.jpg.0d029686b5408b0d902d8dea159f0c36.jpg.c30fcc6eb356a838381fa655295beab9.jpg

--> Alfa Romeo Stelvio II 2025 - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non] <--

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Graziano68dt scrive:

Se ci fosse un leak del cockpit, se ci fosse...🐤

C'è stato un leak della plancia poi rimosso? 😂 

  • __P ha modificato il titolo in Alfa Romeo Stelvio II 2025 - Prj. 951/A5U (Spy da pag.59)
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Gengis26 scrive:

Però se vuoi ragionare cerca tra gli ultimi Concept presentati da Stellantis, in almeno due ci sono indizi.

DS_SM_TRIBUTE_217.jpeg

img_9012.jpg

2028-chrysler-halcyon-interior-115-65c63

Ram-1500-Revolution-EV-pickup-truck-conc

 

Andando a ritroso negli ultimi concept STLA, devo dire che hanno una certa passione per gli schermi verticali e sospesi eh

Modificato da Kay195
Inviato (modificato)
51 minuti fa, maxsona scrive:

Sarà dura fare meglio di così

 

image.thumb.jpeg.3599e4dec481d4f1af0ead2157f0c700.jpeg

Non esisterà nulla meglio di così su questo possiamo chiudere la tomba. 

Modificato da Ale1997
  • Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, maxsona scrive:

Sarà dura fare meglio di così

 

image.thumb.jpeg.3599e4dec481d4f1af0ead2157f0c700.jpeg

Sono off-topic ma: in questo abbinamento di colori, per me, è una degli interni più belli degli ultimi 20 anni.

Tanto alfa, tanto italiano, tanto anni 70.084 essendo proiettato nel mondo moderno, tanto tanto bello.

Alcuni dettagli dell'interno di Stelvio saranno altrettanto tanto Alfa, ma come detto gli indizi sono nelle foto postate qualche post fa.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Spero che con questa nuova generazione torni un interno non solo nero. Un beige e un rosso ci starebbero molto bene.

  • Mi Piace 4
Inviato (modificato)
3 ore fa, __P scrive:

 

Ci sarà un pannello curvo e flottante touch che sale dal tunnel centrale. Poi ci sarà il cannocchiale classico AR con uno schermo dedicato per “lente”. Diciamo che internamente sarà più “minimal” che negli esterni.

Non sono certo sul pannello curvo che sale dal tunnel. Ci sarà sicuramente una parte a sbalzo, flottante sulla quale verrà incastrato il tablet verticale che andrà sulla plancia. Non so cosa ci sarà sotto questa mensola 

Modificato da Tropicana
Inviato (modificato)

Nuove foto da Motor1

 

alfa-romeo-stelvio-2025-offizielle-bilder-der-wintererprobung(1).thumb.jpg.d31f39e98b7ce3060ab5fc1b3b702d6f.jpgalfa-romeo-stelvio-2025-offizielle-bilder-der-wintererprobung.thumb.jpg.77aedb1af857595913ddcd436020983a.jpgalfa-romeo-stelvio-2025-offizielle-bilder-der-wintererprobung(3).thumb.jpg.eace1e3380dd8d169f41df4a7fcc191c.jpgalfa-romeo-stelvio-2025-offizielle-bilder-der-wintererprobung(2).thumb.jpg.777c38b3c72db496bf785bf95baf6d04.jpg

 

I test

Curioso sapere come i primi test dell'Alfa Romeo Stelvio 2025 si svolgono su una prima serie di prototipi assemblati in Italia, a Torino, presso lo stabilimento di Mirafiori nel reparto di produzione prototipi. L'obiettivo di queste prime unità è quello di confermare i dati usciti durante lo sviluppo svolto in realtà virtuale e sui simulatori di guida.

 

Le temperature artiche consentono al team di ingegneri Alfa Romeo di effettuare speciali test per mettere a punto la dinamica laterale e longitudinale su superfici con bassa aderenza, per oltre 1.000 ore prove a temperature fino a -30°C.

 

In una fase successiva questi prototipi vengono trasferiti in località dal clima più temperato, dove vengono sottoposti a oltre 1.500 ore di test su tracciati, tra i quali il proving ground di Balocco. Questa fase consente agli ingegneri di perfezionare ulteriormente la dinamica di guida per garantire le massime prestazioni in tutte le condizioni.

Per questa prima serie di prototipi, i test intensivi comprendono

4.000 ore di test su un banco di prova del simulatore per il sistema di trazione e la batteria.

3.000 ore di acquisizione di dati strumentali su strada.

1.000 ore di calibrazione del software per supportare i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS).

A seguire verranno poi svolti test in climi caldi, per avere così dati su ogni condizione climatica. 

 

https://it.motor1.com/news/754191/alfa-romeo-stelvio-2025-foto-test/

Modificato da j
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 4

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Io ho un'altra preoccupazione... come integreranno il faro basso? Normalmente sulle Alfa quella parte del paraurti è vuota in quanto rimane fra il faro e la presa d'aria del trilobo... non credo che lasceranno un faro buttato nel niente in stile Citroen, dovranno integrarlo in qualcosa. 

Alfa-Romeo-Stelvio-Scoop-8-1536x1024.thumb.webp.bec46498089823ad360f859e4c909378.webp.dd7dad645b25edb691635d8970bd2f96.webp

 

Per non lasciarlo a se l'unica sarebbe creare un qualcosa del genere

 

Alfa-Romeo-Stelvio-Scoop-8-1536x1024.thumb.webp.bec46498089823ad360f859e4c909378.jpg.8f9c53eec0bc960d147112f231c6c936.jpg

 

Il che sarebbe una specie di evoluzione di Junior

  • Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.