Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

54 minuti fa, Melone scrive:

L'aerodianamica di un mattoncino Lego, però per quello che deve fare è giusto così. Gli esterni comunque mi piacciono (sembra un'evoluzione della Skoda Yeti, modello chissà perché abbandonato), per gli interni avrei preferito una plancia più coinvolgente (non dico orientata al guidatore stile 3008, ma neanche così piatta... andava bene qualcosa tipo Jeep vista l'origine "lavorativa") e la panchetta posteriore divisa in tre. In ogni caso appena sarà nei concessionari andrò a vederla :si:

altro che panchetta divisa in tre, se vedo bene dalle foto sembra che abbiano mantenuto la pecca del precedente modelo, cioè i sedili posteriori non asportabili se non rimuovendo i vari bulloni che li vincolano (al pianale?); anche qui sarebbe bastato copiare dalla Skoda (Roomster in questo caso) con binari e relativi accessori

non mi convince molto ed è cresciuta troppo di dimensioni, per ora mi tengo la vecchia (questa costerà il doppio di quanto l'avevo pagata io meno di 7 anni fa), di cui tra l'altro sono piuttosto soddisfatto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente non è bellissima (sempre un furgone è, alla fine), però la scheda tecnica e la dotazione sono molto interessanti. Attendo con curiosità il listino, se come dicono alcuni dovesse costare meno di Puma potrebbe diventare un bel successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
11 ore fa, GL91 scrive:

Attendo con curiosità il listino, se come dicono alcuni dovesse costare meno di Puma potrebbe diventare un bel successo.

 

Alcuni chi? Meno di Puma vorrebbe dire stare dalle parti di una Jogger/Duster con allestimento completo... e non sarebbe male come listino, effettivamente.

ps. leggendo bene la tabella, non si parla di versione 7 posti... ma quanto è lunga effettivamente? Bella squadrata com'è forse ci sarebbero stati bene 2 strapuntini.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Melone scrive:

Alcuni chi?

Autocar ipotizza prezzi simili all'attuale, che parte da 5000 sterline meno della Puma in Uk a quanto dicono loro. Io mi aspetto aumenti personalmente, ma dovrebbe rimanere più economica della sorella Suv.

 

3 ore fa, Melone scrive:

ps. leggendo bene la tabella, non si parla di versione 7 posti... ma quanto è lunga effettivamente? Bella squadrata com'è forse ci sarebbero stati bene 2 strapuntini

L'attuale è 4 metri e 16 se non erro, questa dovrebbe essere cresciuta leggermente quindi più o meno 4 metri e 20/30 (a quota 4 e 50 c'è il Tourneo Connect), ma non mi pare ci siano ancora dati ufficiali. Comunque pure secondo me una terza fila ci sarebbe stata bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, GL91 scrive:

L'attuale è 4 metri e 16 se non erro, questa dovrebbe essere cresciuta leggermente quindi più o meno 4 metri e 20/30 (a quota 4 e 50 c'è il Tourneo Connect), ma non mi pare ci siano ancora dati ufficiali. Comunque pure secondo me una terza fila ci sarebbe stata bene.

ho letto +19 cm (435 cm)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.