4200blu Posted May 16, 2023 Posted May 16, 2023 (edited) Porsche Cayenne bev...previsto per 2026 Edited May 16, 2023 by j
ale75 Posted May 16, 2023 Posted May 16, 2023 Il primo tipo diciamo ce Ne sono diversi in giro ho appena chiesto a chi sta guardando la nuova macan bev in montego blue 😉
Alain Posted May 16, 2023 Posted May 16, 2023 4 ore fa, 4200blu scrive: Porsche Cayenne bev...previsto per 2026 che bel bestione 1 "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
GL91 Posted May 16, 2023 Posted May 16, 2023 Comunque la miseria, Porsche ha una potenza di fuoco in quanto a sviluppo di nuovi modelli veramente impressionante 1
Gengis26 Posted May 16, 2023 Posted May 16, 2023 1 minuto fa, xtom scrive: BEV con gli scarichi finti 🤦♂️ È solo un muletto, gira a Nardò da tempo. Concordo, Porsche è un battaglione veramente pazzesco. 🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. A voi! https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/
__P Posted May 16, 2023 Posted May 16, 2023 9 minuti fa, xtom scrive: BEV con gli scarichi finti 🤦♂️ Sia i muli che prototipi di Taycan prima, e Macan ora, han sempre girato con sei simulacri di scarico. Cosa c’è di scandaloso quando si tratta di roba di test camuffata?
xtom Posted May 16, 2023 Posted May 16, 2023 Bho, mi è sembrato un mulo con pezzi definitivi, non un prototipo con pezzi provvisori, i finti scarichi non sono posticci, fanno parte del paraurti, che può benissimo essere provvisorio, ma non mi sembra un pezzo riciclato. Questo ad esempio è un mulo della Cayenne coupè, con camuffamenti simili, il paraurti è quello di serie.
Recommended Posts