Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

54997665-31DE-4ADE-9E06-5E24FD58FC8D.thumb.jpeg.73115c8488f944923f8f05f54cb4229e.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Alcune cose bene, altre parecchio male.

Proporzioni e linearità del design sono ok...la vettura è snella e agile (anche se meno della progenitrice).

Dettagli pessimi.

L'M package è osceno con quel paraurti posteriore con le montagnette nero lucide laterali...il doppio rene è fortunatamente sviluppato in orizzontale, ma nella versione sportiva diventa osceno (anche a causa dell'integrazione della piastra dei radar). In generale i dettagli esterni sono poco eleganti.

La versione liscia, all'anteriore e nella fiancata migliora molto...e anche al posteriore potrebbe farcela, ma rovina tutto con quegli inserti incomprensibili di metalluro (ma perchè dico io, che senso ha??).

 

Poi c'è il fantastico dettaglio trionfale, brutto, pacchiano e inutile: il 5 messo ad cazzum dove una volta c'era il glorioso gomito di Hofmeister. Una roba raccapricciante che sembra proprio dirti "pensavi di poter configurare un qualche allestimento sobrio ed elegante? mi dispiace, ti sputtaniamo qualsiasi sforzo con una singola mossa!" :mrgreen:

 

Internamente è...Boh.

Solita storia, schermi e schermini, cromoterapia e lucine, però alcuni dettagli fanno pietà: tipo il design delle maniglie interne e la plasticaccia nera messa un po' a caso sui pannelli porta in zona alzacristalli, o il tunnel centrale. con tutta quella plastica lucida che termina in della plastica nera opaca piuttosto cheap, o portabottiglie a vista. Anche il design dei sedili non mi pare fantastico e quelli del pack M-sport mi sembrano meno "fighi" rispetto allo standard BMW (fossimo su una serie1 o, ma è una serie5 diamine).

Non capisco questa tendenza ad autosabotarsi. Detto ciò, nettamente preferibile alla nuova Classe E secondo me.

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

 

tu che ne pensi, in senso generale, della nuova serie 5?

Come disegno secondo me migliora dal vivo, sicuramente non diventa bella ma su strada fa la sua figura - se uno trovi interessante questi navi, per me personale e una categoria che non mi interessa, troppo grand, troppo confortevole, troppo asettico.

Ma a chi piace queste cose della assistenza, della guida passiva - gli diversi assistenti del level 2+ - sulla strada/nel traffico sono davvero impressionante come funzionano. Ecetto classe-S secondo me al momento non c'e niente migliore in questa direzione. 

Sicuramente una macchina molto adatto al spirito del tempo, alla nuova abitudine della guida passiva e un ottimo tool per il suo target "essere una high performance business tool" per macchinare centinai chilometri di autostrada prima e dopo il lavoro. Se sei consulente o rappresentante commerciale ecc. poi sicuramente e un ottimo auto.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Come disegno secondo me migliora dal vivo, sicuramente non diventa bella ma su strada fa la sua figura - se uno trovi interessante questi navi, per me personale e una categoria che non mi interessa, troppo grand, troppo confortevole, troppo asettico.
Ma a chi piace queste cose della assistenza, della guida passiva - gli diversi assistenti del level 2+ - sulla strada/nel traffico sono davvero impressionante come funzionano. Ecetto classe-S secondo me al momento non c'e niente migliore in questa direzione. 
Sicuramente una macchina molto adatto al spirito del tempo, alla nuova abitudine della guida passiva e un ottimo tool per il suo target "essere una high performance business tool" per macchinare centinai chilometri di autostrada prima e dopo il lavoro. Se sei consulente o rappresentante commerciale ecc. poi sicuramente e un ottimo auto.
 
 

sì va giudicata dal vivo, vista laterale la trovo equilibrata e come prodotto in generale siamo su livelli alti.

la trovo meglio riuscita della E Klasse e sono curioso di vedere la risposta Audi con nuova A(6)7

Alfa Giulia teoricamente tra bellezza e dinamica avrebbe dovuto essere un successo pazzesco ma i numeri non dicono proprio così
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, i soliti problemi delle ultime BMW, ovvero paraurti e fari ad appesantire tutta la linea. Sui proiettori anteriori poi si apre un'altra questione: perché hanno deciso questo nuovo filone di design con la forma allungata verso l'alto?

Certo che 5 metri e 06 sono parecchi, vero che pure il resto della gamma è cresciuto, però . . . 

Faranno un'unica variante di passo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.