Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

54997665-31DE-4ADE-9E06-5E24FD58FC8D.thumb.jpeg.73115c8488f944923f8f05f54cb4229e.jpeg

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, VuOtto scrive:

ad un padre di famiglia che ha comunque la voglia di una guida sportiva.

tutti quelli padre (europei) di tipo cosi e i soldi nella tasca oggi guidano X5/X6, al massimo 5er touring, se guidano BMW, ser5 sedan e solo un business tool per macinare autostrada, guida sportiva in questo senso non conta niente. E un cinese di 30-35 anni in possesso di una ser5 ha il suo posizione nella macchina in seconda fila a destra.

 

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, 4200blu scrive:

tutti quelli padre (europei) di tipo cosi e i soldi nella tasca oggi guidano X5/X6, al massimo 5er touring, se guidano BMW, ser5 sedan e solo un business tool per macinare autostrada, guida sportiva in questo senso non conta niente. E un cinese di 30-35 anni in possesso di una ser5 ha il suo posizione nella macchina in seconda fila a destra.

 

che triste realtà :-(

30-35 anni è una delle età migliori per godersi la guida, per sedersi dietro c'è l'età della pensione a mio avviso.... ma la situazione d'oggi è quella che descrivi tu purtroppo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, VuOtto scrive:

 

che triste realtà :-(

30-35 anni è una delle età migliori per godersi la guida, per sedersi dietro c'è l'età della pensione a mio avviso.... ma la situazione d'oggi è quella che descrivi tu purtroppo.

si vero, d'accordo, ma secondo me non si deve dimenticare la situazione generale. Tu sei nella posizione fortunata di vivere in una zona con piccoli centri paesi, piccoli citta al piede dei colline e montagne. Un cinese che ha i soldi per una ser5 molto probabile (nella maggiorita dei casi) vive in una zona "mega city" di 15-20-25Mio abitanti con autostrade urbane e code senza fine. Cosi le esigenze ad una macchina, alla guida naturalmente e un po' diverso.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

E un cinese di 30-35 anni in possesso di una ser5 ha il suo posizione nella macchina in seconda fila a destra.

OT

Ma in Cina guida qualcuno? Di questo passo resteranno a corto di autisti 😅

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, ItalianBrands scrive:

@VuOtto ti voglio bene, ma il frontale della F10 è qualcosa di estremamente sexy e cattivo, perché ha quel non so che da Shark nose che mi fa impazzire, come tutta la macchina.

 

Adoro la F10, soprattutto la pre-restyling, forse la mia 5 preferita (poi c'è quella di Bangle e la E34).

 

Confermo la F10/G30 è molto più moderna esternamente di E39.

E39 ha la sua summa negli interni. Qualità ed assemblaggi che non si sono mai più visti.

Poi vedi la E60 di notte che ti arriva nel retrovisore con quelle ciglia arancione e pensi ad un Falco che ti sta agguantando.

 

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Adoro la F10, soprattutto la pre-restyling, forse la mia 5 preferita (poi c'è quella di Bangle e la E34).

Si anche per me la F10 e il 5er migliore come disegno, come qualita in costruzione, materiali e assemblaggio invece la E39.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.