Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

54997665-31DE-4ADE-9E06-5E24FD58FC8D.thumb.jpeg.73115c8488f944923f8f05f54cb4229e.jpeg

Messaggi Raccomandati:

vorrei passare sopra l' aspetto estetico perchè mi è ormai chiaro che in bmw vedono il mondo con occhi e gusti diversi dai miei

 

però rimango stupito dalla scarso rispetto per i dettagli rappresentativi del marchio : ad esempio non puoi piazzare sto pataccone del radar proprio in mezzo al doppio rene perchè non lo valorizzi anzi ne annulli l' impatto. Oppure rendere il montante C così sottile solo per mettere sto pataccone plasticoso col numero sopra

 

e poi sembra che a loro del family feeling non interessi nulla perchè ogni vettura che esce ha un design indipendente dagli altri; va bene voler non annoiare ma mi sembra troppo anche perchè questo input di privilegiare la stranezza fa nascere poi ste linee buttate a cazzum che diventa l' unico vero fil rouge che unisce i vari modelli in gamma

Modificato da TONI
  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 2

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TONI scrive:

e poi sembra che a loro del family feeling non interessi nulla perchè ogni vettura che esce ha un design indipendente dagli altri;

si esattamente questo e la strategia - i clone di una banana in taglia S-M-L e XL si lascia a Mercedes.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, itr83 scrive:

enorme, piuttosto brutta, solita plancia mensola + tablet appoggiato, niente 6 cilindri, che bmw di merda!

 

unica nota positiva l'assenza del "naso di porco", almeno quello...

I due sei cilindri arriveranno. C'è la 540d e la 550i

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è una bella macchina, non ci hanno neanche provato a produrla.

È semplicemente una Serie5 con quei pochi particolari cambiati in modo da far risultare a colpo d'occhio che si tratta di una nuova generazione.

Però non è neanche brutta, almeno in versione base, il pacchetto M lo boccio.

Secondo me vince il confronto con la Classe E, è un segmento morto per il resto.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/5/2023 at 10:24, VuOtto scrive:

 

Eh.....sono d'accordo. Ma appunto è sempre più brutto indicare una 5er adatta ad un rappresentante piuttosto che ad un padre di famiglia che ha comunque la voglia di una guida sportiva. Non è certamente una cosa accaduta con la G60,  ma è dalla F10 che via via è diventata una berlina da "sportiva" a "bourgeoise" come dicono i francesi.

 

 

Notoriamente le foto in studio della BMW sono sempre state pessime. Dal vivo migliorano molto....e qualcosa mi fa pensare che sia una tecnica azzeccata, nel senso che su carta ti fa schifo, poi in concessionaria o per strada la rivaluti e magari, ti piace e la ordini.

Ricordo le foto in studio della F20 LCI che erano ribrezzevoli, poi dal vivo invece non era neanche parente.

 

 

Guidata stamattina la mia E39 (tds purtroppo....); per me E' e resterà nei secoli la più bella e miglior serie 5 di sempre. Lenta la mia....ma un vero piacere da guidare.....quel piacere di guida "analogico" e puro che oggi non c'è più.

 

Questa resterà  la mia preferita forever....,  se guardo i nuovi modelli BMW..., lasciamo perdere...😥

 

 

 

 

66484_RCL1404paraurtiBMW026_1217394.webp

98-bmw-633-csi-rear-quarter.webp

5-bmw-serie-6-e24-1978-1.webp

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 2

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco una cosa però....

 

aspettiamo di vederla dal vivo questa serie 5, magari migliora molto, come spesso (ma non sempre) accade in BMW del resto. Personalmente criticai moltissimo la serie 3 G20 quando usci ormai (ben) sei anni fa, per poi dovermi ricredere con la M3.....tant'è che ne ho una.

 

Probabilmente la M5 sarà un'altra cosa, dalle foto spia che si vedono...poiché allargano chiappe e parafanghi anteriori (finalmente anche sulla 5er aggiungo). Pensate alla prima 2er coupé e alla M2, o alla serie 3 normale rispetto alla, auto neanche parenti, a mio avviso.

 

Sto guardando diversi video degli interni, e sembra abbiano integrato meglio il monitor con il cruscotto, mi riferisco alla transizione tra monitor e parte alta del cruscotto, dove non vedo quell'orribile staffa che c'è nelle prime integrazioni id8.

 

Spezzo una lancia a favore della G60: belle le maniglie apriporta, finalmente una citazione alla e39.

 

Non ci resta che vederla dal vivo e poi emettere una sentenza, ma credo che abbia ragione @4200blu, questa serie 5 piacerà molto più della G30 nel tempo.

 

 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, MotorPassion scrive:

La genesi al completo:

 

 

 

 

 

P90504615_lowRes_bmw-5-series-sedan-e.thumb.jpg.4b8765828394b769068194154bc94f9a.jpg

P90504616_lowRes_bmw-520i-sedan-e34-0.thumb.jpg.5d12a33f89f277705ce21124b03726c1.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa (la e34) l'aveva mio nonno.

un bel giorno decise di comprarsi un'auto da "cumenda" e prese una 520i (voleva la 525 ma c'era l'iva maggiorata...).

grigia chiara full optional: cerchi in lega, clima bizona, sedili in pelle, caricatore cd e cambio automatico a 5 marce (tanta roba per i tempi, molti erano a 4).

 

elegantissima.

  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.