Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

54997665-31DE-4ADE-9E06-5E24FD58FC8D.thumb.jpeg.73115c8488f944923f8f05f54cb4229e.jpeg

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, andreadb scrive:

fa invecchiare tanto l'attuale

 

8 minuti fa, andreadb scrive:

fa invecchiare tanto l'attuale

…ma questo non e difficile…G30 era gia nata vecchia, anche oggi la F10 sembra molto piu fresca e meglio proporzionata. 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

L’attuale serie 518d msport sarebbe stata l’auto dei miei sogni come NCC, molto meglio della rivale a tre punte, rigida più della bavarese e meno dinamica, e con interni nettamente inferiori a quelli della BMW. La nuova verrebbe appena 4000 euro in più a parità di allestimento ( 520d msport ) ed è interessante per i 5.06 di lunghezza, anche se il bagagliaio ( 520 litri ) mi lascia pensare che abbiano preferito lasciare più spazio per le gambe dei passeggeri posteriori. 
Aspetto la prova su strada per i rilevamenti della forza G in curva, magari di una versione non troppo farcita di optional dinamici quali sospensioni adattive, pneumatici esagerati e quanto altro, sia mai che un domani dovessi preferirla ad una Volvo V90 come auto polivalente da farci sia pista che NCC. 
Tuttavia per mitigare quel sedere moscio, andrebbe implementato un alettone posteriore stile baule m3 e46 csl ( qualcuno bravo col foto shop grazie ). 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, 4200blu scrive:

 

…ma questo non e difficile…G30 era gia nata vecchia, anche oggi la F10 sembra molto piu fresca e meglio proporzionata. 

 

non lo dico a mio fratello che ne ha due....😄...tuttavia......concordo con te......la M5 non tanto......ma la sua G30 M-performance effettivamente porta male i pochi anni che ha il modello. 

 

però non mi piace l'andazzo della triade tedesca; il nuovo modello fa invecchiare troppo e subito il modello precedente....specie in BMW non c'è molta continuità e questo porta inevitabilmente ad osare continuamente con il design....e delle volte il risultato è "meh".

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto mi chiedo che senso abbia una serie 5 lunga quasi quanto una serie S Mercedes con un diesel 4 cilindri e con un baule più piccolo di una Skoda Octavia.

On 27/5/2023 at 13:48, AngeloUPugliis scrive:

L’attuale serie 518d msport sarebbe stata l’auto dei miei sogni come NCC, molto meglio della rivale a tre punte, rigida più della bavarese e meno dinamica, e con interni nettamente inferiori a quelli della BMW. La nuova verrebbe appena 4000 euro in più a parità di allestimento ( 520d msport ) ed è interessante per i 5.06 di lunghezza, anche se il bagagliaio ( 520 litri ) mi lascia pensare che abbiano preferito lasciare più spazio per le gambe dei passeggeri posteriori. 
Aspetto la prova su strada per i rilevamenti della forza G in curva, magari di una versione non troppo farcita di optional dinamici quali sospensioni adattive, pneumatici esagerati e quanto altro, sia mai che un domani dovessi preferirla ad una Volvo V90 come auto polivalente da farci sia pista che NCC. 
Tuttavia per mitigare quel sedere moscio, andrebbe implementato un alettone posteriore stile baule m3 e46 csl ( qualcuno bravo col foto shop grazie ). 

Tralasciando tutto il tuo ragionamento dimentichi che una V90 la paghi quasi la metà di una serie 5.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

trovo però assurdo che la presentino ancora con OS8.5Linux non aggiornabile a 9.0android  a causa della plancetta con Idrive.

 

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nicogiraldi scrive:

trovo però assurdo che la presentino ancora con OS8.5Linux non aggiornabile a 9.0android  a causa della plancetta con Idrive.

 

 

…cosa vuoi con OS9? La funzionalita e lo steeso ecetto la possibilita di gestire idrive, OS9 e fatta per le modelli low cost. 
 

Link al commento
Condividi su altri Social





Tralasciando tutto il tuo ragionamento dimentichi che una V90 la paghi quasi la metà di una serie 5.


Ma strascontata intendi? Perché di listino siamo vicini con il prezzo e direi che non c'è paragone tra una volvo e nuova bmw 5




Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 4200blu scrive:

…cosa vuoi con OS9? La funzionalita e lo steeso ecetto la possibilita di gestire idrive, OS9 e fatta per le modelli low cost. 
 

si ma in futuro andranno tutto su OS9.0 che basandosi su android dovrebbe essere più supportato...

 

Sbaglio o Neu Klasse andrà anche lei su base android?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.