Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

54997665-31DE-4ADE-9E06-5E24FD58FC8D.thumb.jpeg.73115c8488f944923f8f05f54cb4229e.jpeg

Messaggi Raccomandati:

non sembra affatto male (spina a parte....:-D). Felice che la stehgrille resti esclusiva della M3/4 e serie 4. La serie 5 non potevano cannarla...e a quanto vedo non l'hanno sbagliata.....a parte il tablet sul cruscotto....ma su questo tipo di auto ci può anche stare visti i tempi.

 

Secondo me la M5 sarà molto bella, dato che (finalmente) ci sarà un po' di widebody come sulle M2 ed M3.

 

A prescindere dallo stile comunque, celebriamo un'altra, ennesima, "ultima": ultima serie 5 ICE, ultima Cayenne ICE, ultima Cayman ICE, ecc, ecc, ecc. Va celebrata a prescindere per chi come me è un petrolhead.

 

p.s. non so se sia un Fake....ma se non lo fosse......faccio notare la ricomparsa di un cupolino copri strumenti davanti al volante.

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, DOssi scrive:

Potrebbe sembrare una foto scappata dalla cartella stampa....ma credo che sia un fake.

 

1488x0-1-autohomecar-Chxkmm-Rm2ti-AKue2-AAJf-HJ-x-RIE873.jpg.a721ebf3e187bd9c411d78b69eb01120.jpg

 

L'avevo vista pure io ma non l'avevo postata perchè in effetti mi sa di fake, non combacia il doppio rene ed il disegno del paraurti oltre all'andamento della vetratura laterale.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

L'avevo vista pure io ma non l'avevo postata perchè in effetti mi sa di fake, non combacia il doppio rene ed il disegno del paraurti oltre all'andamento della vetratura laterale.


Questa secondo me non ha l’estetica M-Sport come invece la quella del primo post.

Difficile a mio avviso che possa trattarsi di fake…

Chi si mette a far una ricostruzione grafica così approfondita a poca distanza dal lancio ufficiale? 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, __P scrive:


Questa secondo me non ha l’estetica M-Sport come invece la quella del primo post.

Difficile a mio avviso che possa trattarsi di fake…

Chi si mette a far una ricostruzione grafica così approfondita a poca distanza dal lancio ufficiale? 😅

Utilizzando Lens di Google non ha trovato immagini simili. Di solito cerca in Internet e se fosse un immagine fake troverebbe quella originale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.