Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

54997665-31DE-4ADE-9E06-5E24FD58FC8D.thumb.jpeg.73115c8488f944923f8f05f54cb4229e.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Ma siccome le Touring sono esclusiva del mercato EU chissà che non abbiano fatto paraurti anteriore e posteriore specifici con un design compiacente ai clienti europei. Idem far sparire il plasticone con la cifra 5 sul gomito di Hofmeister. Sarebbe un doppio colpo di genio ...

Modificato da dindi

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, 4200blu scrive:

…ma certo…voi vendere un 6cil ds in america???

Vende in Germania e Austria. 
 

 

 

ho solo letto quello che dice l'articolo di 4ruote.

si saranno sbagliati...

 

correzione: l'articolo dice che non ci saranno 6 cilindri a benzina.

Modificato da itr83
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

Non ci resta che vederla dal vivo e poi emettere una sentenza, ma credo che abbia ragione @4200blu, questa serie 5 piacerà molto più della G30 nel tempo.

Si vero, con M-Package, colore giusto e cerchi bicolore dal vivo non trovo male….sicuramente non l‘effetto wow che bella, ma con carattere forte e sicurament (almeno per mio gusto) molto piu moderno di G30, che gia oggi e invecchiata tanto. G60 restera in forma meglio credo, come scrivi anche Tu. 
 

 

 

Restera (per me) il problema delle dimensione (5,10m nella garage, poi non c‘e piu soazio per il MTB dietro 😜) e il tutto touch che personalmente odio, ma questa oggi e cosi, si deve accettare - purtroppo. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, itr83 scrive:

 

Questa (la e34) l'aveva mio nonno.

un bel giorno decise di comprarsi un'auto da "cumenda" e prese una 520i (voleva la 525 ma c'era l'iva maggiorata...).

grigia chiara full optional: cerchi in lega, clima bizona, sedili in pelle, caricatore cd e cambio automatico a 5 marce (tanta roba per i tempi, molti erano a 4).

 

elegantissima.

 

Nella mia percezione E34 (insieme alla di poco precedente E32) fu il momento dove BMW seppe giocare il salto decisivo in avanti (con un grande scarto sulle generazioni di modello precedenti) per consolidare il proprio marchio.

 

Mercedes lo fece un po' prima con W124 e, ancor più sorprendentemente, anche aprendo verso il basso di gamma con W201.

 

Un momento d'oro nella costruzione della "corazzata" triade teutonica.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, dindi scrive:

Ma siccome le Touring sono esclusiva del mercato EU chissà che non abbiano fatto paraurti anteriore e posteriore specifici con un design compiacente ai clienti europei. Idem far sparire il plasticone con la cifra 5 sul gomito di Hofmeister. Sarebbe un doppio colpo di genio ...

 

Forse abbassano la soglia di carico, ma dipende dalle dimensioni del portellone.

 

2 ore fa, itr83 scrive:

 

ho solo letto quello che dice l'articolo di 4ruote.

si saranno sbagliati...

 

correzione: l'articolo dice che non ci saranno 6 cilindri a benzina.

 

Errato. non ci saranno v8 a benzina in EU ed US nelle versioni normali (ex M550i per capirci) ma il v8 ci sarà per la M5. 6 cilindri ce ne saranno, sia benzina che (uno) diesel. E' da vedere se per EU l'unico 6 cilindri a benzina sarà il 550eXdrive con il B58 ibrido. Se così fosse, solo un 6 cilindri a benzina + uno solo diesel, un v8 per M5 e tutto il resto 4 cilindri ibrido e gamma i elettrica per EU, sarebbe una tristezza unica quanto a motori, a prescindere dalle potenze.

 

qui sotto quello che finora dicono in un altro forum, magari 4200blu può confermare o correggere:

 

G60

  • In production until 06/30.
  • 11/23: adding worldwide 530e (B48M2+EM, 295hp), 530e xDrive, and 550e xDrive (B58U2+EM, 480hp), US 540i xDrive (B58M2, 370hp) and 550e xDrive.
  • 03/24: adding worldwide and US i5 xDrive40.
  • 07/24: L3 autonomous driving added to select European models. Adding worldwide 540d xDrive (same engine as 740dx) and US M560e xDrive (B58M2+EM, 565hp).
  • 03/25: i5 models refreshed (unknown what exactly will change).

 

1 ora fa, 4200blu scrive:

Si vero, con M-Package, colore giusto e cerchi bicolore dal vivo non trovo male….sicuramente non l‘effetto wow che bella, ma con carattere forte e sicurament (almeno per mio gusto) molto piu moderno di G30, che gia oggi e invecchiata tanto. G60 restera in forma meglio credo, come scrivi anche Tu. 
 

 

 

Restera (per me) il problema delle dimensione (5,10m nella garage, poi non c‘e piu soazio per il MTB dietro 😜) e il tutto touch che personalmente odio, ma questa oggi e cosi, si deve accettare - purtroppo. 
 

 

 

io mi sto facendo casa.......e il mio garage è per 8 posti auto, da 2,80metri ciascuno di larghezza.....x 7,5 metri di lunghezza...tutti affiancati....... è più garage che casa.......però è figo, perché gli impresari che entrano in cantiere per la prima volta restano sempre perplessi poiché non ci credono che ho un garage che occupa mezza casa 😄

Modificato da VuOtto
  • Ahah! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, MotorPassion scrive:

La genesi al completo:

 

P90504617_lowRes_bmw-535i-sedan-e39-0.thumb.jpg.a954e6c3c880b10e19bef42db2b57817.jpg

P90504618_lowRes_bmw-5-series-sedan-e.thumb.jpg.32047e9245d246d19cd6fa58ccd5c11e.jpg

 

 

 

L'eleganza, la bellezza e la qualità di e39, resteranno per sempre da antologia. La migliore 5er di sempre.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 4

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, dindi scrive:

le Touring sono esclusiva del mercato EU

Chi dice questo? Touring non sara in Usa, ma oltre Europa, Cina e Usa ci sono ancora altri mercati......

 

 

 

 

4 ore fa, VuOtto scrive:

se per EU l'unico 6 cilindri a benzina sarà il 550eXdrive con il B58 ibrido.

 

...purtroppo e cosi..6cil bz solo phev.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, VuOtto scrive:

 

L'eleganza, la bellezza e la qualità di e39, resteranno per sempre da antologia. La migliore 5er di sempre.

Dici? 😍

 

spacer.png

PS: quasi 30 anni fa.....TRENTA!!!!

 

PPS: cerchi da 15..

Modificato da nik.82
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.