Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, 4200blu said:

 

...boh...macchina in buona tradizione con i predecessori, gia Z3 Coupe e primaZ4 Coupe erano macchine bruttissime e completamente senza senso perche cosa si deve fumare e bere per trasformare una spider in una lattina chiusa?? :disag: :wall:

 

giphy.gif?cid=6c09b952e02f78c24c89d47cd8

 

Vade retro! :mrgreen:

Due tra le più belle BMW di sempre, nell'olimpo delle cose più pazze e amabili uscite da Monaco insieme a M1, Z1 e Z8.

 

Piuttosto il problema di questa Z4 é che si conferma una macchina con delle proporzioni sfigatissime (a causa del passo davvero troppo corto rispetto alla lunghezza e alla larghezza del veicolo), visto che riescono a rovinare dei volumi da shooting brake che presi da soli sono piuttosto belli.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo stupenda, la miglior iterazione di Z4 dell'attuale generazione. il difetto principale è che il volume anteriore e la portiera con quella nervatura a cuneo sono condivise con questa. Peccato: nella vista laterale l'enorme sbalzo anteriore e nella frontale la forma a "becco" del muso coi fari verticali stanno malissimo.

  • Mi Piace 3
  • Assurdo! 1
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, superkappa125 scrive:

 

giphy.gif?cid=6c09b952e02f78c24c89d47cd8

Piuttosto il problema di questa Z4 é che si conferma una macchina con delle proporzioni sfigatissime (a causa del passo davvero troppo corto rispetto alla lunghezza e alla larghezza del veicolo), visto che riescono a rovinare dei volumi da shooting brake che presi da soli sono piuttosto belli.

 

 

Condivido… il volume aggiunto è coerente  per design sia con per il nome (Touring), per la tipologia (Shooting Brake) che per il family feeling con le 2 volumi del brand.

L’innesto è ben disegnato e si integra perfettamente con il resto della carrozzeria e non si ha nessuna sensazione di posticcio. Interni dai colori classici, sportivi ma eleganti, in linea con la kermesse che BMW sponsorizza da anni.

La pelletteria da viaggio è poi sublime… 🤩

 

Ok… finiscono qui i complimenti, perché i problemi del design della base Z4, ben evidenziati da @superkappa125, finiscono per rovinare completamente il risultato finale.

Alla fine rimane una proposta di stile che finirà nel museo del brand che in pochi ricorderanno e che andranno a cercare.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sono BMWista dalla nascita in pratica......e grazie alla BMW ho maturato una forte passione per le auto. E' brutto però constatare, in senso generale parlo, la perdita della bussola e di quell' "essenza" d'identità che caraterizzava, fortemente, le BMW fino ad una decina d'anni fa. Questo concept come detto ieri è il più interessante della BMW da un bel po' di tempo......ma resta completamente anonimo....l'ennesima "occasione persa" di fare qualcosa di veramente "bello e seducente"......il nome Touring è molto importante per la BMW, meritava una citazione migliore a mio avviso.

 

Che belli i tempi in cui le auto, ed i concept dovevano piacere agli europei.....notoriamente più attenti e di "spessore" grazie alla lunga storia e tradizione artistica che caratterizza il Vecchio Continente. Ora che le auto devono piacere a chi non ha questa cultura,  e non ha sviluppato nei secoli la giusta conoscenza per il bello e le cose belle, siamo di fronte ad un invasione di oggetti privi di sensualità....che devono solo urlare uno status ma non raccontare una storia.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.