Vai al contenuto

Le auto con i loghi, fregi, targhette più particolari


nucarote

Messaggi Raccomandati:

47 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Non me lo ricordo proprio.....

non ho la foto ma il mi babbo aveva una Croma Turbo i.e del 1992 e su consiglio del conce prendemmo la Europa "tanto da qui a poco saranno tutte cat" aveva questo adesivo alla base del lunotto , non so se per identificare la vettura o per semplice gestione interna oserei dirti che era in basso a sx ma sono passati SOLO 30 anni

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, giopisca scrive:

adesivo rettangolare sul lunotto metà azzurro metà verde , immagino omaggio a europa ( azzurro ) ed al mondo green il verde

 

Attorno al '91 sulle Uno misero anche un piccolo logo stilizzato con la scritta "Europa" sotto il logo Uno sul portellone posteriore, viste un paio. 

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spostamento del logo Fiat della prima serie della 126 dalla parte superiore del frontale

B_FHA182_1261972-1976B_1024.jpg

Al centro del frontale quando furono presentate le varie Personal 2 /Personal 4

Amarcord: Fiat 126

Senza contare che "a mia memoria di bimbo anni '80/'90" ricordo delle Personal 4 con il logo Fiat "riposizionato" in alto. :-D 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, nucarote scrive:

Lo spostamento del logo Fiat della prima serie della 126 dalla parte superiore del frontale

 

Al centro del frontale quando furono presentate le varie Personal 2 /Personal 4

 

Senza contare che "a mia memoria di bimbo anni '80/'90" ricordo delle Personal 4 con il logo Fiat "riposizionato" in alto. :-D 

 

Per poi spostarsi in basso a destra sulla Bis :lol:

 

B00001.thumb.jpg.e455121ba70930913529b41c7c82828a.jpg

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.