Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, giopisca scrive:

dai spoilera

intanto io ho messo opzione "registra tutta la serie" 😍

 

Diciamo che non è tecnicamente "solo" un muletto... ;) Ha una sua - importantissima - storia. :) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

la grafica è quella dei muletti , quelle delta bianche con le decals ma senza le strisce martini che poi abbia una sua importantissima storia mi sa che lo scoprirò nelle prossime puntate

 

la tirata di Ing tonti sull' "uccisione" della Stratos dice tutto l'amore che avevano in quel reparto e per le vetture che creavano

 

Una domanda off records => la storia del motore Dino sulla Stratos è edulcorata vero? perchè c'era anche la leggenda che si pensava di mettere un motore Citroen oppure era solo una boutade per costringere il commendatore a cedere il motore Dino?

Link al commento
Condividi su altri Social

sul finale di puntata 2 c'è il lancio della terza e cavicchi sostiene che il gruppo B venne messo al bando anche su pressione di Fiorio che sapeva di avere in casa l'arma totale etc etc

 

a me sembra un ricostruzione un po' fantasiosa perchè in varie interiste ed interventi ad esempio dell'ing Limone ammettono molto candidamente che la delta fu fatta in fretta e furia e che , soprattutto al montecarlo , andarono alla cieca non sapendo quale fosse il livello dei competitor

 

poi nella narrazione ci sta tutto , ma questo film di scamarcio sui rally ? cosa ne sappiamo?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

sul finale di puntata 2 c'è il lancio della terza e cavicchi sostiene che il gruppo B venne messo al bando anche su pressione di Fiorio che sapeva di avere in casa l'arma totale etc etc

 

a me sembra un ricostruzione un po' fantasiosa perchè in varie interiste ed interventi ad esempio dell'ing Limone ammettono molto candidamente che la delta fu fatta in fretta e furia e che , soprattutto al montecarlo , andarono alla cieca non sapendo quale fosse il livello dei competitor

 

poi nella narrazione ci sta tutto , ma questo film di scamarcio sui rally ? cosa ne sappiamo?

Io mi attengo alla versione di Limone; e poi c'è da considerare lo sviuluppo della ECV e del mitico triflux. Perchè creare un prototipo del genere sapendo di voler abbadonare la categoria?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, giopisca scrive:

sul finale di puntata 2 c'è il lancio della terza e cavicchi sostiene che il gruppo B venne messo al bando anche su pressione di Fiorio che sapeva di avere in casa l'arma totale etc etc

 

In realtà lui dice che, avendo Fiorio l'arma "stradale", fece pressione per il Gruppo A... e poi si para sempre benissimo dietro ai "qualcuno ci vide"... non dice che fu proprio così. ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

si del muletto mi hai accennato ( e quindi aspetterò la terza puntata )

gli esterni sono tutti girati a Balocco?

sia la 037 che la s4 giravano su un tratto molto interessante di saliscendi

 

Domanda logistica :

visto che quelle macchine sono nate e sono state sviluppate in Mandria avete mai pensato di girare qualche immagine lì ? oppure l'incuria ed il degrado in cui è caduta oltre ai 1000 vincoli ambientali lo hanno impedito ?

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, giopisca scrive:

si del muletto mi hai accennato ( e quindi aspetterò la terza puntata )

gli esterni sono tutti girati a Balocco?sia la 037 che la s4 giravano su un tratto molto interessante di saliscendi

 

Le esterne sono girate a Balocco (drone e passaggi) e a Sant'Agata Feltria (cameracar).

 

6 minuti fa, giopisca scrive:

Domanda logistica :

visto che quelle macchine sono nate e sono state sviluppate in Mandria avete mai pensato di girare qualche immagine lì ? oppure l'incuria ed il degrado in cui è caduta oltre ai 1000 vincoli ambientali lo hanno impedito ?

 

Impossibile anche solo avvicinarsi. Ci hanno detto che è diventato una specie di parco e che tutto è stato chiuso. Effettivamente, se cerchi su YT, vedi che si sono dei video di Urbex, ma arrivare in zona con anche solo un furgone sarebbe improponibile. Un peccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.