Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
Kasper88
non ho idee e tanto meno ci capisco.
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi più di qualche dritta su come comportarmi, dunque.
Mi ritrovo senza auto di mia proprietà da quasi un anno ed ora (Finalmente) posso acquistarne una, il mio problema è che no so proprio cosa puntare. Però posso dire che:
- Budget sotto i 25.000€
- Faccio circa 15.000\18.000 Km all'anno!
- Non ho famiglia.
- Adas, telecamera posteriore e luci a led sarebbe un Plus ( Spesso lavoro di notte e mi danno quel NonSo di sicurezza )
- Se poi ci scappa il cambio automatico bene, sennò posso farne a meno.
Edited by Kasper88E ora partono svariati ragionamenti da persona ignorante:
Conviene comprarla nuova? Non ho nessuna macchina da poter rottamare e quindi prendere ulteriori sconti e poi conviene ancora rottamare?
Oppure compro un usato? In questo caso abbasserei il budget per risparmiare qualche soldo, magari così in futuro ( 1-2 anni) potrei rottamarla\venderla per qualcosa di nuovo ( pensiero contorto? )
A me piace guidare, sono passato da auto sportive ( Fiesta St, Leon Fr ) a qualche B-Suv ( Capture, Ch-R ) e davvero sono combattuto.
Da un lato mi piace la comodità del Suv: Spazioso, alto e comodo.
Dall'altro mi piace quella sensazione di guida molto "pulito", divertente e non so mi sono spiegato.
E so che queste due ultime considerazioni dipendono molto da me, ma.. magari avete qualche consiglio personale da darmi.
Voi cosa dite?
Grazie
Top Posters For This Question
8
5
3
2
Popular Days
May 30
8
May 24
5
May 31
4
May 29
3
Top Posters For This Question
Kasper88 8 posts
angelogiulio 5 posts
dibe 3 posts
Fabione90 2 posts
Popular Days
May 30 2023
8 posts
May 24 2023
5 posts
May 31 2023
4 posts
May 29 2023
3 posts
Popular Posts
angelogiulio
dico la mia in generale. posseggo una volvo v40 di quasi dieci anni. se salgo su una serie 1 o altre macchine recenti mi vengono i brividi, lo schermone è l'unico elemento (che peraltro detesto, quand
poliziottesco
Non solo concordo su molto di quanto scritto ma sulle “insegne luminose che attirano gli allocchi “ ti sei superato ma hai anche fatto un danno, ora ho questo ritornello fisso in testa 😅
Sandro
Hai detto 15/18000 km AL MESE?
22 answers to this question
Recommended Posts