Insidek Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 Forse l'inserimento migliore del vizor dopo la matrice Mokka anche se la linea di fiancata morbida e coda restano sempre in contrasto con il frontale appuntito (un capolavoro rispetto a Grandland comunque). Motori mild che si spera di vedere anche su Uno/Punto ed i suvvini polacchi... Interni migliorati per quel che se ne capisce (anche se i bassi e deformabili sedili di 208 mi sa che non sono cambiati), strana la presenza del volante che si rifà ancora alle Opel ante PSA, mi sarei aspettato un aggiornamento stile Astra... 29 minuti fa, The Krieg scrive: A man bassa il restyling più riuscito di quelli col vizor. Quoto che sia criminale sta mania del logo nero su nero In realtà lo fanno perché così non devono staccare i loghi per inserire il calice Lancia ☺️ 5
Tommy99 Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 La situazione sicuramente non è tragica e anzi viene svecchiata parecchio. Trovo che il vizor qui sia integrato meglio che in Grandland e Crossland e mi piace il paraurti. Dentro vabbè, onesta e basta Placati
nucarote Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 (edited) Migliora di molto e hanno fatto un bel lavoro se si considera che non ha nuovi lamierati (parafango e cofano mi sembrano gli stessi). Ma come il 99% dei FL l'effetto di avere "mezza macchina nuova davanti e mezza auto vecchia dietro" purtroppo c'è. Inoltre gli stilemi ex GM purtroppo non aiutano a limitare questa sensazione, anzi. Edited May 24, 2023 by nucarote
Pawel72 Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 Mi piace, un restyling riuscito ! 👍 La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.
VuOtto Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 Non so.....mi sembrano tutte uguali ormai le auto....niente leva del cambio, musetti tutti identici (MB EQ series docet...)....tutto standardizzato, tutto omologato..........il mercato sotto i 100k euro ormai è una valle di lacrime purtroppo, salvo qualche rara eccezione. 7 in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
MotorPassion Posted May 24, 2023 Author Posted May 24, 2023 (edited) Restyling riuscito bene direi, il Vizor sono riusciti ad integrarlo abbastanza bene anche se il faro è rimasto con la forma originale (cambiare anche la zona parafango sarebbe stato troppo oneroso per un restyling). non capirò mai la moda dei loghi neri su mascherine frontali nere. Non avevo mai fatto caso a quanto siano arretrati gli schienali rispetto all'apertura della portiera (o la porteria quanto sia corta rispetto alla zona posteriore). Edited May 24, 2023 by MotorPassion "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
nucarote Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 10 minuti fa, MotorPassion scrive: ...non capirò mai la moda dei loghi neri su mascherine frontali nere... Senza contare che il Vizor si presterebbe benissimo ad alloggiare un logo illuminato.
Gabri Magnussen Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 Premetto che a me il Vizor piace come family feeling, l'impressione mia è che da Mokka 2 in poi, ci sia stata voglia e fretta di mettere il Vizor su tutto il resto della gamma.Ecco, nel caso della paciosa Corsa, lo trovo poco in linea con l'estetica del posteriore. 1
DOssi Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 (edited) Poteva andare peggio visto i disastri fatti su Crossland e Grandland. Rimane un auto brutta sin dalla nascita con una qualità di materiali e assemblaggio da auto di fine anni 90. Tralasciando l'ipotesi di cambiare i parafanghi anteriori per integrare meglio il vizor per ovvi motivi "Tavares braccino corto"...potevano almeno inserire il quadro strumenti piu' grande del bruttissimo 7 pollici con tanto di inserti di plastica ai lati. -persino Hyundai I20 ce l'ha a tutta larghezza - Per lo meno hanno tolto il bruttissimo vecchio e lentissimo infotainment sostituendolo con quello Astra. Ho letto che finalmente hanno sostituito anche la retrocamera posteriore. che aveva una risoluzione da videocitofono e andava a scatti che il piu delle volte in manovra l'ultimo frame video appariva dopo che avevi già picchiato il posteriore contro il muro. Altro sgomento: Stesso discorso x i fari posteriori dove continuano a proporre la patacca di plastica con fari finti . Potevano cercare di inserire almeno altri 10 cm di led per continuare il disegno luminoso. Edited May 24, 2023 by DOssi 1
v13 Posted May 24, 2023 Posted May 24, 2023 20 minutes ago, DOssi said: Rimane un auto brutta sin dalla nascita Curioso, perché quando uscì tutti a tesserne le lodi e denigrando la 208 (che invece a tutt'oggi secondo me rimane molto carina) 20 minutes ago, DOssi said: con una qualità di materiali e assemblaggio da auto di fine anni 90. Ecco, non esageriamo. È assolutamente allineata al segmento (sicuramente meglio di Ibiza e a livello di Polo - Non ho toccato con mano Yaris e Jazz).
Recommended Posts