Vai al contenuto

savio.79
Messaggio aggiunto da __P,

C4442963-2A61-4892-9FBB-587C7DDC7DA1.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Sono l'unico a cui non piace per nulla? Visivamente mi sembra terribilmente sproporzionata verso l'anteriore, con quella bocca enorme da aspirabriciole e quei fari sciolti a cui non riesco a trovare alcun senso...

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, parish scrive:
Sono l'unico a cui non piace per nulla? Visivamente mi sembra terribilmente sproporzionata verso l'anteriore, con quella bocca enorme da aspirabriciole e quei fari sciolti a cui non riesco a trovare alcun senso...

Sì sproporzionato il frontale e anche i fari poco distintivi





 

4 ore fa, j scrive:
Alcune foto live dalla presentazione
74043d93e8a7c2e45a4f3d70bdc5b644-1500x2250.thumb.jpg.a1c66a4a0f41226dc0f159eb863a24ff.jpg

 


Alonso, stroll e... 2 bionde




 

 

Modificato da j
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto molto belli gli interni, mi rimane qualche dubbio sulla funzionalità dello schermo centrale vista la posizione, ma esteticamente è uscito un bel risultato.

Non mi piace il frontale invece, griglia enorme e splitter gigante sotto la rendono sproporzionata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Odio ammetterlo perché Aston è una casa di cui sono fan totale, ma più vedo DB12 più i dubbi iniziali si trasformano in certezze granitiche. Il nuovo frontale è talmente invadente da renderla sgraziata anche in vista laterale, è come se per una sorta di illusione ottica alterasse tutte le proporzioni della macchina. Ora appare meno slanciata, più massiccia (anche perché hanno rimosso la minigonna nera), e il muso tozzo per effetto visivo sembrando più corto mi lascia un'illusione di cab-forward. Spero che con Vantage mi facciano cambiare idea, ma ho un po' di paura.

 

image.thumb.png.0a4a5d83e89d0e8169d5dae13a2b9d76.png

image.thumb.png.d8d4eea8c5d1d49b2ce39ed276327026.png

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.