Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto nuova (Tonale vs Compass vs 408)


cdp76

Domanda

Salve a tutti, mi appresto a rinnovare l’auto aziendale , che deve essere del gruppo Stellantis, e vengo da una 3008 1.5dci.

 

Avevo messo gli occhi su:

 

Tonale Sprint Diesel

Compass mhev night eagle

408 benzina allure

 

In ordine decrescente di costo.

 

Esteticamente, almeno da quello che ho visto su internet, la 408 è quella che mi aggrada di più.. ma mi preoccupa il motore 1.2 benzina

 

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
408 ibrida? 

Fuori budget :(
 
FIXED :-P
 
(PS: se non sono in lista un motivo ci dev'essere) :-)

Non sono in lista perché mi sono abituato alle vetture un po più alte.

Avevo un’alfa Gt che adoravo ma con le strade che abbiamo qui non stavo mai tranquillo. Dopo di quella ho avuto una Chevrolet Captiva, una 500x, una Cherokee, una Stelvio e ora una 3008.

Dubito di tornare più ad una berlina classica.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Riprendo la discussione perché si è aperto uno spiraglio per poter ampliare la rosa con vetture al di fuori del marchio Stellantis. Quale altro modello C-Suv mi consigliereste, cercando di stare sui 35k max?

Unici opt richiesti sono carplay wireless, cambio automatico, retrocamera e vetri oscurati.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, cdp76 scrive:

Riprendo la discussione perché si è aperto uno spiraglio per poter ampliare la rosa con vetture al di fuori del marchio Stellantis. Quale altro modello C-Suv mi consigliereste, cercando di stare sui 35k max?

Unici opt richiesti sono carplay wireless, cambio automatico, retrocamera e vetri oscurati.

Grazie!

 

secondo me finisci sulle "solite tedesche", ovvero VW Tiguan e sorelle Seat-Skoda. Ma dato il 35k max è più facile T-roc & Co. Che però mi sembrano un passo indietro a Tonale-3008. :pen:

 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
formentor?

La sto guardando, però non è proprio SUV, dovrebbe essere simile alla 408 giusto?

Dall’altro lato, almeno estericamente, non mi dispiacciono Sportage e Tucson.. che ne dite?
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.