Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
jamba
Buongiorno a tutti
stavo pensando di acquistare un auto “d’epoca” non da utilizzare tutti i giorni
sinceramentw sono molto indeciso. Non vorrei che sia molto vecchio (70-80 ci sono macchine bellissime, ma forse è meglio qualcosa di più recente) che sia “sportivo” (nell’immagine e nel carattere) e sia “ampiamente” ricostitua come auto “di valore”.
un esempio la mx5 mi piace molto ma forse solo gli appassionati sanno che si tratta di una auto di “valore”.
la z4 coupe è un auto che chiunque da si tratta di un auto di valore (se le m non costassero un rene e mezzo…)
idee. Mi pacerebbe cabrio due posti ma anche coupe 2+2…
Top Posters For This Question
10
6
4
4
Popular Days
May 28
20
May 29
10
May 31
10
May 30
3
Top Posters For This Question
kire_06 10 posts
jamba 6 posts
stev66 4 posts
gianmy86 4 posts
Popular Days
May 28 2023
20 posts
May 29 2023
10 posts
May 31 2023
10 posts
May 30 2023
3 posts
Popular Posts
TonyH
Forse meglio Porsche. Consiglio generale, l’auto d’epoca è uno sfizio che può essere un sogno o un incubo a seconda dell’esemplare (non del modello, dell’esemplare). Quindi, prima cos
TonyH
E Protervo. Comunque all’autore del topic rinnovo il mio consiglio. Scegliere un modello che gli piace e studiare per comprare un esemplare giusto, Il mondo storico
VuOtto
Per esperienza mi permetto di partecipare rispondendoti: Ho avuto auto d'epoca, anni '50 e '60 in passato, ora giro solo con youngtimer....(quelle rare volte durante l'anno che le uso...tr
Posted Images
42 answers to this question
Recommended Posts