valllone Posted September 25, 2024 Author Posted September 25, 2024 Aggiornamento, oggi pomeriggio tornando verso casa, in una strada collinare in discesa, dopo una curva a sinistra, gli ADAS hanno iniziato a suonare e lo sterzo si è bloccato. Risultato, sono finito nel fosso, per fortuna piano, e la macchina ora è in deposito. Ho scritto ad Arval che non la ritirerò più, neppure riparata, perchè se mi fosse successo in autostrada non so se la potrei raccontare. Insomma, questa macchina è una tragedia. Spero di non rivederla più. 1 2 18 2
Felis Posted September 25, 2024 Posted September 25, 2024 31 minuti fa, valllone scrive: Aggiornamento, oggi pomeriggio tornando verso casa, in una strada collinare in discesa, dopo una curva a sinistra, gli ADAS hanno iniziato a suonare e lo sterzo si è bloccato. Risultato, sono finito nel fosso, per fortuna piano, e la macchina ora è in deposito. Ho scritto ad Arval che non la ritirerò più, neppure riparata, perchè se mi fosse successo in autostrada non so se la potrei raccontare. Insomma, questa macchina è una tragedia. Spero di non rivederla più. Mammamia. Solidarietà totale. BMW M135i xDrive 306 cv
leon82 Posted September 25, 2024 Posted September 25, 2024 Solidarietà per l’accaduto. Auto nata male e gestita peggio. 1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera 2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint
led zeppelin Posted September 25, 2024 Posted September 25, 2024 (edited) Direi che ci sarebbero a questo punto gli estremi per parlarne anche con un avvocato. Massima solidarietà per quanto accaduto, certe esperienze non si dimenticano facilmente. Edited September 25, 2024 by led zeppelin 9
savio.79 Posted September 25, 2024 Posted September 25, 2024 Questa storia è degna di un film dell’orrore!
valllone Posted September 25, 2024 Author Posted September 25, 2024 Abbiamo inviato PEC ad Arval già venerdì scorso, se non rispondono ( come credo), lunedì parte il legale. Io non la prendo più, di sicuro 6
stev66 Posted September 25, 2024 Posted September 25, 2024 Lo sterzo bloccato è pericolosissimo. Gli adas non dovrebbero influenzare la sterzata. Liberatene definitivamente. Archepensevoli spanciasentire Socing.
gpat Posted September 25, 2024 Posted September 25, 2024 (edited) Domanda forse fuori luogo, ma al momento del fattaccio (o dopo esserti fermato) hai visto qualche messaggio di errore in particolare? Edited September 25, 2024 by gpat In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv
valllone Posted September 25, 2024 Author Posted September 25, 2024 No nessun messaggio, prima però ha suonato il line centering senza motivo
Felis Posted September 26, 2024 Posted September 26, 2024 11 ore fa, stev66 scrive: Lo sterzo bloccato è pericolosissimo. Gli adas non dovrebbero influenzare la sterzata. Liberatene definitivamente. Come no!? Anche la mia ha la sterzata attiva per il mantenimento in carreggiata. Basta che si rompa quel meccanismo e ti blocca tutto. BMW M135i xDrive 306 cv
Recommended Posts