Jump to content

Recommended Posts

Posted

Aggiornamento, oggi pomeriggio tornando verso casa, in una strada collinare in discesa, dopo una curva a sinistra, gli ADAS hanno iniziato a suonare e lo sterzo si è bloccato. Risultato, sono finito nel fosso, per fortuna piano, e la macchina ora è in deposito.

Ho scritto ad Arval che non la ritirerò più, neppure riparata, perchè se mi fosse successo in autostrada non so se la potrei raccontare.

Insomma, questa macchina è una tragedia.

Spero di non rivederla più.

• I Like! 1
  • Sad! 2
  • Absurd! 18
  • Wow! 2
Posted
31 minuti fa, valllone scrive:

Aggiornamento, oggi pomeriggio tornando verso casa, in una strada collinare in discesa, dopo una curva a sinistra, gli ADAS hanno iniziato a suonare e lo sterzo si è bloccato. Risultato, sono finito nel fosso, per fortuna piano, e la macchina ora è in deposito.

Ho scritto ad Arval che non la ritirerò più, neppure riparata, perchè se mi fosse successo in autostrada non so se la potrei raccontare.

Insomma, questa macchina è una tragedia.

Spero di non rivederla più.

Mammamia. Solidarietà totale.

BMW M135i xDrive 306 cv

Posted (edited)

Direi che ci sarebbero a questo punto gli estremi per parlarne anche con un avvocato. 

Massima solidarietà per quanto accaduto, certe esperienze non si dimenticano facilmente. 

Edited by led zeppelin
  • I Like! 9
Posted

Lo sterzo bloccato è pericolosissimo.

Gli adas non dovrebbero influenzare la sterzata.

Liberatene definitivamente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Posted (edited)

Domanda forse fuori luogo, ma al momento del fattaccio (o dopo esserti fermato) hai visto qualche messaggio di errore in particolare?

Edited by gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Posted
11 ore fa, stev66 scrive:

Lo sterzo bloccato è pericolosissimo.

Gli adas non dovrebbero influenzare la sterzata.

Liberatene definitivamente.

Come no!? Anche la mia ha la sterzata attiva per il mantenimento in carreggiata. Basta che si rompa quel meccanismo e ti blocca tutto.

BMW M135i xDrive 306 cv