giacomob Posted June 16, 2023 Share Posted June 16, 2023 Sarà veramente made in Italy? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaiKiSono Posted June 17, 2023 Share Posted June 17, 2023 In che senso? Design, produzione, batterie? Design sicuro, conosco un paio di ragazzi che ci lavorano, sede dello studio a Milano. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexMi Posted June 17, 2023 Share Posted June 17, 2023 Chi c'è dietro come investitore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomob Posted June 17, 2023 Share Posted June 17, 2023 (edited) 8 ore fa, SaiKiSono scrive: In che senso? Design, produzione, batterie? Design sicuro, conosco un paio di ragazzi che ci lavorano, sede dello studio a Milano. ciao, presumendo che stessi rispondendo a me ti cito. Intendo, lo stabilimento di assemblaggio e costruzione di mezzi di questa nuova azienda dove sarà locato? dove è che gireranno i soldi veri? il nostro sistema produttivo ci guadagnerà qualcosa o sarà il solito "designed in Italy" e basta? Edited June 17, 2023 by giacomob Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stellaris Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 (edited) 8 ore fa, giacomob scrive: ciao, presumendo che stessi rispondendo a me ti cito. Intendo, lo stabilimento di assemblaggio e costruzione di mezzi di questa nuova azienda dove sarà locato? dove è che gireranno i soldi veri? il nostro sistema produttivo ci guadagnerà qualcosa o sarà il solito "designed in Italy" e basta? Il poco che si legge parla di produzione a Milano (credo solo wiki ne parla, dunque da prendere con le pinze) ma non ci credo. Anche se sarebbe logico produrre in Italia (o almeno in Europa) con celle Made in Germania (Miba). Comunque e registrata come azienda Italiana, con sede a Milano e codice IVA Italiano, col cofondatore Italiano e più o meno tutti i capi Italiani. L’altro cofondatore (presidente e CEO) e Americano ma ha vissuto da piccolo in Italia e vive tuttora in Italia. Edited June 18, 2023 by Stellaris Link to comment Share on other sites More sharing options...
vince-991 Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 Mi fa piacere che ci sia un o di Italia in questa impresa (in tutti i sensi). Mi chiedo chi sia l’acquirente tipo è che mercato possa avere la macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Krieg Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 Sperando non sia un rossignolo 2... 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Melone Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 Vista al MiMo, dal vivo tantissima scena (peccato non facciano vedere gli interni). Quel rosso è bellissimo e i cerchi da 24" fanno paura, in tutti i sensi (Spero che gli specchietti-non-specchietti restino anche sul modello definitivo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MauroAlfaGT Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 Vista anch'io, a me fa letteralmente schifo così protesa in avanti (sproporzionata), con una chiara ispirazione alla EQS nella linea laterale. È già tanto che la producano sul serio ma soprattutto che ci sia un ipotetico acquirente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Melone Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 3 minuti fa, MauroAlfaGT scrive: Vista anch'io, a me fa letteralmente schifo così protesa in avanti (sproporzionata), con una chiara ispirazione alla EQS nella linea laterale. È già tanto che la producano sul serio ma soprattutto che ci sia un ipotetico acquirente. Ci sta che spiazzi... ma va bene così, l'auto elettrica deve avere un'architettura diversa, secondo me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts