Vai al contenuto
  • 0

Consigli per l'auto per NCC


AngeloUPugliis

Domanda

18 ore fa, gpat scrive:

 

This.

 

Ragazzi non sarà una macchina da sfilata di bellezza o da MoMA ma le avete viste le concorrenti?

La principale è Classe E, plasticosa dentro e fuori a livelli inanerrabili. Andate a vedere solo il VOLANTE, quello base non-AMG, e ditemi se si può buttare sul mercato una roba del genere a qualsiasi prezzo.

Le altre già è tanto se esistono.

A me il posteriore piace pure. L'anteriore va da classico senza Msport a brutto con Msport.

In generale gradevole in qualche colore tipo verdino, titanio, o grigi opachi vari.

 

Sono alla seconda Ghibli e se mi rubano pure questa dopo 2 mesi ci faccio un pensierino... attira veramente troppa attenzione 'sta macchina.. almeno la BMW la parcheggi aggratis sulle strisce blu e se passa un vandalo al massimo disegna una emoticon triste sul vetro con il pennarello

Ecco… in attesa della nuova 4zeri questa mi pare la meno peggio, anche se continuo a preferire l’attuale 5er msport a livello estetico, ma magari col tempo e dal vivo si fa pure l’occhio sulla nuova. Per fortuna tra NCC non è più come prima che volevano solo Mercedes, oggi i serivizi li fai tranquillamente con Jaguar, Audi, BMW, Volvo, ho visto anche qualche Giulia NCC. Mercedes offre sul classe V un mezzo che a mio avviso, almeno al momento, non ha eguali con la concorrenza, ma sulle berline ci sarebbe da aprire un topic apposito. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
18 ore fa, AngeloUPugliis scrive:

Con Uber potresti usare anche una tipo 3v e quando esisteva 1.3 mjet baule di 520 litri e meno di 20.000 euro di listino con aria condizionata e Bluetooth…

Di Volvo avevo visto tagliandi a prezzi assolutamente in linea con quelli delle Seat e Skoda. 

Un tagliando completo in Volvo con 300 euro lo vedo difficile

14 ore fa, j scrive:

 

La Superb è un'ottima auto 3 perfetta per NCC, l'altro giorno ho visto addirittura uno che faceva NCC con una Octavia sedan...ecco quello mi è sembrato un po' poco

Dipende tutto da dove lavori e con chi lavori, il mezzo ormai conta relativamente a meno che non devi servire determinati clienti anche perchè nelle grandi città e nelle zone turistiche il grosso del lavoro è pagato alla stessa tariffa sia che tu arrivi in Mercedes E o in Skoda Octavia. Di sicuro ha poco senso un mezzo come la Giulia che costa come BMW e Mercedes ma ha meno spazio di qualsiasi Skoda, tanto per dire.

Modificato da BuBo
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.