Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Io la trovo bella e, fortunatamente, non si vede assolutamente la parentela con Yaris cross che trovo brutta. 
Il frontale in effetti, riporta alla mente prodotti asiatici non solo kia ma anche vari modelli cinesi degli ultimi tempi. 
 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace parecchio, e non me l'aspettavo, Lexus ultimamente sta facendo bei prodotti.

Mi piacciono tanto gli interni, a prima vista danno l'idea di un ambiente di lusso, meno economico di quanto proposto da alcuni rivali.

Curioso di vedere la dotazione completa, secondo me costerà una fucilata.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, xtom scrive:

Per gli esterni invece non vedo niente di particolare, non è brutta, forse meglio delle Lexus spigolose, però in effetti può ricordare troppo una Kia Stonic che costa la metà e a GPL consuma il triplo.

 

 

Fixed, questa se è come la Yaris Cross va ad aria.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, xtom scrive:

 

Beh sì in città.

Quello che volevo dire è che non bisogna confondere consumo con costo, le auto a GPL consumano (e inquinano) molto, costano poco solo per politica miope italiana che riempie di accise gli altri carburanti e non quello.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente non la trovo speciale, ma mi pare abbiano svolto bene il compitino.

 

Notavo, tra l'altro, che hanno finalmente eliminato il piano black dagli interni, a favore di un grigio satinato, decisamente meno soggetto ad impronte digitali. 

 

Se ben pubblicizzata, potrebbe dare qualche noia ai suvvetti premium dei marchi noti. Qui c'è anche il plus di una motorizzazione full hybrid particolarmente efficiente, con consumi ridotti non solo sulla carta. Un bel vantaggio anche per la riduzione delle emissioni medie della gamma Lexus. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Interni ampliamente personalizzabili, trazione integrale ... qualcuno si ricorda ancora come si fanno i SUV premium

Vedremo se il prossimo suvvettino premium su base CMP sarà differenziato così

Modificato da maxsona
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, MotorPassion scrive:

 

 

 

Semi-OT

Ma è un video ufficiale? Perché è una roba abbastanza orrenda come realizzazione, pare una di quelle vecchie pubblicità dei coltelli che andavano tanto a fine anni 90, col doppiaggio italiano registrato sopra a Chef Tony che parla in inglese 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.