Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, maxsona scrive:

Il motore posteriore avrà sempre 5 cv? (o 5 kW, non ricordo)

 

In qualche video si diceva che i cv aggiuntivi per la trazione integrale sarebbero stati circa 14.

Non ho capito se questo andrà influire sul conteggio totale e quindi da 136 si passerà a 150, né se come su NX la versione a trazione integrale migliorerà anche le performance d'accelerazione. 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, RayLaMontagna scrive:

In qualche video si diceva che i cv aggiuntivi per la trazione integrale sarebbero stati circa 14.


Non ho capito se questo andrà influire sul conteggio totale e quindi da 136 si passerà a 150, né se come su NX la versione a trazione integrale migliorerà anche le performance d'accelerazione. 🤷🏻‍♂️

 

Se non ricordo male, sulla Yaris i cavalli totali non cambiano, forse perché il motore piccolo serve solo allo spunto e dopo un po' si disattiva, e quindi non aggiunge potenza di picco?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, GL91 scrive:

Se non ricordo male, sulla Yaris i cavalli totali non cambiano, forse perché il motore piccolo serve solo allo spunto e dopo un po' si disattiva, e quindi non aggiunge potenza di picco?

 

Un po' come sul resto della gamma Toyota 4WD, la potenza di picco resta la medesima 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Roba da denuncia... :§

 

620385-16x9-lg.thumb.jpg.b26d20591e1de0849a53e809b3b69d43.jpg

 

043.thumb.jpg.a7e547c8ffb95997d3660767721ffbad.jpg.eabfbd67c28f462a216ee306772ee3af.jpg

 

 

Comunque il prodotto in sé è eccellente. Per dotazioni, personalizzazioni, disponibilità di versioni: il 4WD dovrebbe essere ovvio per un suv, almeno a richiesta, eppure...

 

Per non parlare della raffinata tecnologia sotto al cofano, che sposa efficienza, emissioni, prestazioni e comfort in modo difficilmente eguagliabile.

 

 

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.