Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, maxsona scrive:

Interni ampliamente personalizzabili, trazione integrale ... qualcuno si ricorda ancora come si fanno i SUV premium

Vedremo se il prossimo suvvettino premium su base CMP sarà differenziato così

condivido al 100%. 

Inviato
10 ore fa, J-Gian scrive:

Leggevo che la 4WD avrà le sospensioni indipendenti, in luogo al ponte torcente.

E' già così la Yaris Cross, questa meccanicamente la clona.

Inviato (modificato)

Bellina anche se non amo i suv, diciamo oltre al prezzo la cosa negativa è che manca la bocchetta posteriore!

Da Lexus vorrei una sostituta della Ct200h su base nuova Corolla...

Modificato da ciraw
  • Mi Piace 4

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000

Inviato
15 ore fa, 1happydream scrive:

Auto di nicchia, pochissimi spenderanno 35 mil eur per un B-Suv 

Non ripetera' assolutamente il successo di Yaris Cross, T-Cross/Roc, Duster

Beh, ma per forza... sono tutte auto di fascia economica o addirittura di brand nei come low cost.
Però, potrebbe ripetere, in parte, quanto fatto da Q2 al lancio...o attestarsi sui livelli di Mercedes GLA.

5 ore fa, AlexMi scrive:

E' già così la Yaris Cross, questa meccanicamente la clona.

Taratura e geometrie sono state riviste però...da quanto dicono.

Al netto di questo, mi pare parti pari la stessa proposta fatta da Mercedes Classe A... ponte torcente su entry level e multilink se si spende un quid extra.