Vai al contenuto

Chevrolet Camaro Collector’s Edition 2024 [Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

La Chevrolet Camaro del 2024 sarà il Model Year finale per l’auto sportiva di sesta generazione. La General Motors ha recentemente annunciato che la leggendaria vettura sarebbe stata presto ritirata, senza un successore immediato.

Gli acquirenti della Chevrolet Camaro 2024 a tiratura limitata avranno l’opportunità di scegliere tra  tre motori: il quattro cilindri da 278 cavalli non ha ottenuto conferma. Al contrario, sono presenti V6 da 3,6 litri, il V8 LT1 da 6,2 litri e il V8 LT4 sovralimentato da 6,2 litri. Questo sarà anche l’unico modo per ottenere qualcosa dal pacchetto 1LE di grado inferiore rispetto alle SS e ZL1.

La Collector’s Edition sarà rifinita in Panther Black Metallic Tintcoat sui rivestimenti LT/RS, LT1 e SS con strisce accentate Satin Black, cerchi Satin Black da 20 pollici (o ruote forgiate opzionali), uno splitter anteriore 1LE e uno spoiler ZL1 (solo coupé). Le normali finiture Camaro 2024 aggiungono due inedite tonalità, denominate Riptide Blue e Nitro Metallic Yellow.

La ZL1 Collector’s Edition da 660 CV sarà limitata a 350 esemplari ciascuna verniciata in Panther Black Matte (la prima vernice opaca offerta su una Camaro). Questo modello di punta avrà anche una striscia ZL1 nera metallizzata, pinze dei freni rosse, dadi ad alette neri e l’ala/spoiler di una ZL1 1LE. All’interno, l’auto ottiene un badge sul volante serializzato con il numero di costruzione su 350.

Ogni rivestimento della Collector’s Edition include badge con scritta sul parafango anteriore con una pantera nella “R” di Camaro e una pantera sul volante. All’interno, l’auto ha finiture nere e un logo Collector’s Edition in alluminio inciso al laser sui tappetini.

I clienti possono ordinare una Camaro 2024 a partire dal 15 giugno, con prezzi a partire da 32.495 dollari (poco meno di 31.800 euro al cambio attuale) per la LT coupé e 38.495 dollari (circa 37.300 euro) per la LT Convertible. I prezzi per la Collector’s Edition non sono ancora disponibili.

11-1152x768.webp

12-1152x768.webp

Modificato da Beckervdo
  • Adoro! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Chevrolet Camaro Collector’s Edition 2024 [Allestimento]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.