Vai al contenuto

Seat Toledo [no concept]


Messaggi Raccomandati:

Oddio!!!

O mamma mia... mi viene da piangere!!! :cry: :cry: :cry:

Ma la Seat è così deficiente da lasciare, come unico bel modello nella propria gamma, l'Altea e costruire una Toledo così bella, ma talmente bella che persino i mostri più orribili prendono paura!

Mamma mia, ma chi se la comprerebbe? Ma la Seat conosce la veria storia delal Renault Vel Satis e delle sue vendite?

Alzi la mano chi afferma il successo della Vel Satis... per caso la vorrebbero riproporre così? AH, ma fatemi il piacere!

Dio mio, sto male, vedo guai in vista per la Seat!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In Francia/Spagna le Vel Satis è tra le berline di lusso più vendute. Nel resto d'europa non vende.

P.S: è la stessa situazione della Thesis, 147, 156, ecc.. che vendono solo in italia

Link al commento
Condividi su altri Social

In Francia/Spagna le Vel Satis è tra le berline di lusso più vendute. Nel resto d'europa non vende.

P.S: è la stessa situazione della Thesis, 147, 156, ecc.. che vendono solo in italia

..in fondo a me la vel statis piace e molto..invece quella seat non mi piace è secondo me più bello il prototipo.. :roll:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Alzi la mano chi afferma il successo della Vel Satis...

piccolo O.T. xo vende + velsatis di thesis......

Piu Vel Satis che Thesis e 166 messe insieme se proprio vogliamo essere precisi.

In Francia e Spagna viene apprezzata....grazie anche al nazionalismo dei francesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Francia e Spagna viene apprezzata....grazie anche al nazionalismo dei francesi.

Non "anche" ma piuttosto si dovrebbe dire semplicemente: "grazie al nazionalismo", cosa che in Italia non esiste. Gli unici pro auto italiane sono in questo forum :wink:

Poi questa toledo fa paura....una specie di Vel Satis con i fari della 145...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

In Francia/Spagna le Vel Satis è tra le berline di lusso più vendute. Nel resto d'europa non vende.

P.S: è la stessa situazione della Thesis, 147, 156, ecc.. che vendono solo in italia

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.