Vai al contenuto

Seat Toledo [no concept]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma allora va bene o no la Vel Satis in Spagna?

Anche se la Thesis vende meno, almeno l'ammiraglia italiana si sta facendo conoscere per la sua qualità dei materiali, le sue finiture, il design e le tecnologie, tra i migliori nel segmento.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

giulio,guarda ke la lancia thesis.....io nn la posso paragonare cm design...alla vel satis,sono entrambe auto stupende,ma......la thesis,è un'automobile classica,e premium,la vel satis,è una seg e normale,ed è un'auto a dir poco bizzarra,la gente,nn è affatto abituata a vedere delle auto bizzarre in commercio,il pubblico d queste auto,almeno per noi italiani,preferisce le berline classiche cm la thesis......e neanke quella in italia va molto cm vendite.....figurarsi la vel satis.......qua in italia va molto una delle e premium più ORRENDE DEL MONDO DELLE SEG E,LA MERCEDES CLASSE E,KE, A MIO PARERE,QUEST'AUTO NN MERITEREBBE PER NIENTE IL NUMERO COSì ELEVATO DELLE VENDITE CM QUELLO KE C'è IN ITALIA....yibow.....anke da te in spagna scommetto ke quell'orrenda mercedes vende moltissimo,e,auto ke nn meritano l'insuccesso cm la thesis o la vel satis.....vendano pochissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Io suolo ho visto due Vel Satis nella mia vita, ed appare sempre negli ultimi posti delle liste di vendita. Il Thesis si vende meno che il VelSatis credo ricordare

Effettivamente josef, la Classe E si vende moltissimo meglio, come il BMW serie 5 o l'Audi A6.

logo.gif <---- Scoops, novità e molto più!!

Perdono per il mio italiano! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.