Vai al contenuto

Seat Toledo [no concept]


Messaggi Raccomandati:

:evil::evil: Vista cosi' da dietro sembra troppo una 156, notate il fascione paraurti in basso, l'andatura dei fari e il cofano alto. Walter de Silva e il gruppo WV stanno un po' esagerando, o sono proprio a corto di idee e scopiazzano come i cinesi o si sono messi proprio in testa di far sparire Alfa Romeo appropriandosi dei suoi stilemi tipici. Non so quale sia la peggiore delle ipotesi.....

Un auto, il suo motore, il tuo controllo, questo vuol dire essere alfista.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quando stavo in spagna su una autostrada che portava a madrid vedo 2 automobili che sembravano 2 altea invece avvicinandomi leggo scritto in grande TOLEDO. io ero molto perplesso guardandola nelle foto ma guardandola dal vivo mi e sembrata molto piu bella che in foto, posteriorminte nn e che te ne accorgi piu di tanto che e una 3v lateralmente invece lo scalino sivede (eccome) pero tuttosommato una linea piacevole il frontale nn mi e invece piaciuto per niente (forse per il colore) pareva estraneo all'insieme altre note negative e che e un poco "grassottella" pero sembra piu bassa della altea il colore della toledo era questo

177013b.jpg

penso propio che sia la stessa auto, chiedo scusa di nn aver potuto fare le foto perche la macchina fotografica stava nel bagagliaio

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

a consegnarle a chi? :lol: :lol: :lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque questo fine settimana c'è la presentazione nelle concessionarie e nessuno ne parla ...

x Paco : errore grammaticale corretto . ;-)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'è neanche una pubblicità, non credo cmq che possa fare numeri rilevanti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piaceva che oltre un anno fa alcune riviste scrivevano che Seat preparava una Toledo avversaria di 156 una vera segmento D sportiva......e che Audi ha investito molti soldi in quel progetto sotto pressione del presidente VW che era responsabile del marchio Seat in precedenza per cui era il marchio prediletto..........

Tutto clamorosamente smentito dai fatti........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.