Vai al contenuto

126/131

Messaggi Raccomandati:

Adessso che mi ci fai pensare... le foto le ho viste pure io, era da un benzinaio, no?
si avete ragione, anche perchè come detto il 3.5 V6 esiste da almeno una decina d'anni, mi riferivo al prototipo esposto al salone che non era marciante

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ricordo anche io le foto, secondo me una sorpresina ce la fanno, infatti è anche sportwagon quindi ha ancora + di un anno di commercializzazione

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 anni fa...

Qualcuno sa in che anno e mese è stato reso disponibile il "VDC" (ossia il dispositivo comunemente chiamato "ESP") di serie o come optional a seconda dell allestimento della 156? grazie!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Usti che "UP".....mi è preso un colpo leggere negli "aggiornamenti" il Fecelift di ....156!!! :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo al necrobump di thread morti e sepolti :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, rileggere delle ultime evoluzioni che avrebbe potuto avere il Busso fa sempre piacere. Più che altro non mi par il luogo giusto. Se si parla di 156 auto presentata 16 anni fa si parla di una youngtimer che starebbe meglio tra i ferrivecchi che qui. Anche perché alcune versioni sono già inserite da tempo nelle liste chiuse delle omologabili RIAR.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno sa in che anno e mese è stato reso disponibile il "VDC" (ossia il dispositivo comunemente chiamato "ESP") di serie o come optional a seconda dell allestimento della 156? grazie!!

Se non erro è diventato di serie con il modello prima del restyling, quello con il computer di bordo sulla plancia e i paracolpi in tinta.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.