Vai al contenuto

126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

inoltre l'allestimento business è lo stesso della lybra..e anche della thesis,..basta che non lo mettano pure nelle ferrari..se no siamo messi male,a meno che è per economicizzare le targhette dell'allestimento...

Accidenti 0.96183206106!!

Dico! Hai fatto un'osservazione veramente brillante. Non sto scherzando...Quando iniziasti ci riempivi di perchè perché e percome con un'infinità di faccine. Giudicavi un'auto solo dal numero di climatizzatori installati...bravo sei maturato e cresciuto tanto...sei un grande! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

la vacanza l'ha cambiato profondamente,non è che hai conosciuto qualche bella tipa?

eh eh...magari...bè diciamo che avevo una mia amica che per me è la migliore che io non abbia conosciuto perciò mi sono divertito un sacco...

se l'acqua fosse stata un po' più calda eravamo sempre in acqua... 8) poi giocavamno a carte ascoltavamo musica e alla sera casinò 8) 8) :lol:

che poi ho fatto pari..l'anno scorso avevo vinto 400€ :shock::shock:

comunque per ora non ho la ragazza e perciò sono il solito :oops: :cry: ..

..comunque grazie... :wink: se volete vi dico di +,però andiamo fuori topic

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

inoltre l'allestimento business è lo stesso della lybra..e anche della thesis,..basta che non lo mettano pure nelle ferrari..se no siamo messi male,a meno che è per economicizzare le targhette dell'allestimento...

Accidenti 0.96183206106!!

Dico! Hai fatto un'osservazione veramente brillante. Non sto scherzando...Quando iniziasti ci riempivi di perchè perché e percome con un'infinità di faccine. Giudicavi un'auto solo dal numero di climatizzatori installati...bravo sei maturato e cresciuto tanto...sei un grande! :D

concordo... quando ho letto il post di 126 ho dovuto lustrarmi gli occhi per rileggere chi era l'autore...non ci credevo!

grazie ragazzi mi fate :oops::oops::lol: arrossire!!..comunque c'è da dire che nella mia testa memorizzo le auto gli allestimenti e le dotazioni... :P:P ,quindi per me è normale..

EHHHH ricordatevelo:IO SONO PIENO DI SORPRESE CHE VENGONO PRIMA CHE VOI CI PENSATE...detto questo non perdiamoci in ciance inutili e non andiamo fuori tema..

PS:spiegatemi perchè mi avete tolto il numero dei messaggi!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

la vacanza l'ha cambiato profondamente,non è che hai conosciuto qualche bella tipa?

eh eh...magari...bè diciamo che avevo una mia amica che per me è la migliore che io non abbia conosciuto perciò mi sono divertito un sacco...

se l'acqua fosse stata un po' più calda eravamo sempre in acqua... 8) poi giocavamno a carte ascoltavamo musica e alla sera casinò 8) 8) :lol:

che poi ho fatto pari..l'anno scorso avevo vinto 400€ :shock::shock:

comunque per ora non ho la ragazza e perciò sono il solito :oops: :cry: ..

..comunque grazie... :wink: se volete vi dico di +,però andiamo fuori topic

Link al commento
Condividi su altri Social

il frazionato aveva fatto un passo avanti ma adesso ne ha fatti due indietro... mica male

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.