Vai al contenuto

126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il frazionato aveva fatto un passo avanti ma adesso ne ha fatti due indietro... mica male
ahahaha
la vacanza l'ha cambiato profondamente,non è che hai conosciuto qualche bella tipa?

eh eh...magari...bè diciamo che avevo una mia amica che per me è la migliore che io non abbia conosciuto perciò mi sono divertito un sacco...

se l'acqua fosse stata un po' più calda eravamo sempre in acqua... 8) poi giocavamno a carte ascoltavamo musica e alla sera casinò 8) 8) :lol:

che poi ho fatto pari..l'anno scorso avevo vinto 400€ :shock::shock:

comunque per ora non ho la ragazza e perciò sono il solito :oops: :cry: ..

..comunque grazie... :wink: se volete vi dico di +,però andiamo fuori topic

Adesso ti riconosco!

8)

e vabbè è che fare 2 messaggi non potevo perchè ho il mouse un po' rotto... :cry: :!: ...

comunque andiamo avanti..non trovate però una miglioria l'esp di serie???

inoltre se ci badate comunque la gamma di versioni si è ristretta,forse hanno voluto economicizzare e migliorare gli allestimenti più preferiti dai clienti... :wink: ..quindi alla fine hanno fatto bene,anche se io riutilizzavo i vecchi nomi 8)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, il frazionato non può cambiare così all'improvviso, si stà mascherando........ vero?

Comunque ritornando in tema questo "lancio di nuovu allestimenti" è il sintomo del pensionamento della 156 che averrà tra 1 anno circa; il tutto è stato fatto per aumentare il volume di vendita e rendere più appetibili e anche diciamolo più somiglianti (come optinal) alle vetture tedesche.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ritornando in tema questo "lancio di nuovu allestimenti" è il sintomo del pensionamento della 156 che averrà tra 1 anno circa; il tutto è stato fatto per aumentare il volume di vendita e rendere più appetibili e anche diciamolo più somiglianti (come optinal) alle vetture tedesche.

Infatti mi piace questa operazione...che si era fatta necessaria anche perchè ultimamente 156 è aumentata di uno sproposito (a differenza delle tedesche) senza nello stesso tempo ci siano state migliorie negli equipaggiamnti anzi...vedi esp di serie nel 2002 opt col la restyling 2003...ora di nuova come deve essere cioè di serie....

In poche parole prezzi giytsi per un auto di 7 anni come 156.

Io vedrei bene una operazione del genere anche per la stilo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti è una prassi consolidata... quando un prodotto è a fine carriera si razionalizza l'offerta cercando di evidenziare soprattutto la convenienza; il cliente tipo di un prodotto a fine carriera cerca soprattutto un buon rapporto bene/prezzo e una certa sicurezza di prodotto... non è il tipo da "sperimentare" le novità o un tipo che si vuole distinguere con prodotti innovativi...

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Può darsi visto che anche la stilo è prossima al pensionamento, solamente che secondo mè la stilo non verrà più ritoccata perchè si è deciso volutamente di lasciarla morire così com'è vedi la sorte della lybra.

Poi c'è da dire un'altra cosa che la gente non compra la stilo non perchè non ha certi optional ma bensì per colpa del design esteno, quindi non penso che una mossa del genere sulla stilo possa fare aumentare le vendite (certo si alzeranno ma lievemente).

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

ALFETTA UN AUTO CHE FINISCE BENE

Questo era lo slogan sui depliant del MY 83 ed in particolare della Quadrifoglio oro.

Tutti sapevano che entro 12/18 mesi sarebbe stata presentata Alfa 90, ma la QO vendette parecchio.

La gamma era semplificata al max 2 colori di carrozzeria ma con tutto (o quasi) di serie; dalle ruote in lega al computer passando per i 4 vetri elettrici e il metalizzato.

Ebbe successo, fu il giusto modo per fare uscire di scena un modello storico dell' Alfa Romeo.

156 è stato, volenti o nolenti, il modello che ha salvato il marchio; se fosse stato un flop stile 155 probabilmente Alfa (e non solo) non esisterebbe quasi più.

156 e la sorellina 147 hanno fatto tornare "di moda" un marchio.

156 non meritava un uscita nell'oblio, deve mantenere alte le vendite per preparare la strada a 158.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Una AUTODELTA avrebbe aiutato.

....penso anch'io che 500 "pazzi" al mondo che volevano avere 300 hp sotto il sederino, gli avrebbero trovati.

Sarebbe divenuta una istant classic che ogni collezionista con la C maiuscola vorrebbe avere nel suo box.

.....magari a settembre ci fanno la sorpresina :D

mi hanno detto (ma è da confermare) che è stata la rete vendita a rompere i maroni, temeva di essere costretta a comprarne un esemplare per conce, che rischiava di rimanere in casa.

Si tratterebbe comunque della classica auto da comprare per secondo

La prendi dopo 3/4 anni con una svalutazione non da poco, ma con pochi KM (per ovvi motivi non sono auto che utilizzi giornalmente) e la tieni tra la GTA anni 60 e la Montreal per tutta la vita.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo questo, la precedente gamma aveva il clima bi-zona già dalla vaersione progression, ora mi sembra appannaggio solo della più accessoriata.....qualcuna sa come è fatto il clima mono zona?

è graficamente accattivante come il bi-zona o sono le tra manopole orrende della vecchia?

Grazie

Magna Romagna indipendente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.