Vai al contenuto

Censimento

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Inviato

può darsi che prenda la nea ....se ho i soldi...

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato

.avevo quasi intenzione di cambiare genere, optando sulla 158, ma poi dopo aver sentito notizie sulla effettiva messa in produzione della Desmosedici, preferirei accontentarmia acquistando una vettura meno cara..per acquistare la mia Ducati preferita :lol::lol::lol:

Guest 126/131
Inviato

potrei aspettare la nova flavia spider... 8)

Inviato

Fiat Punto 1.2 Sporting 3p 2001

Lancia Lybra 1.8 LX 2000

Seat Ibiza 1.4 TDI Signo 3p 2003

Volkswagen Golf 1.8T GTI 1999 (importata)

Ipotesi di cambiare la Punto con la Ypsilon nel 2004 quando arriverà il 1.3 multijet da 85-90cv.

Mio padre cambierà la Lybra nel 2005, forse con una 158.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Guest Abarth03
Inviato

copco non avrai mica una de lorean?!?

E' quello che stavo per chiedere anch'io.... :shock:

Inviato
08070014.jpg

copco non avrai mica una de lorean?!?

E' praticamente sempre ferma nella rimessa della mia fattoria in Texas.

Cribbio! I tachioni sono oramai quasi introvabili e quando li trovi ti costano una fortuna. L'ultima volta che li ho trovati li ho dovuti rubare.

Quasi quasi gli rimetto il flusso canalizzatore che aveva quando l'ho comprata, altrimenti arrugginirà prima che io possa usarla per un altro viaggio.

Il fatto è che quel maledetto accrocchio è pericolosissimo: tutte le volte che torno indietro rischio di diventare un ghiacciolo!

Inviato

E' praticamente sempre ferma nella rimessa della mia fattoria in Texas.

Cribbio! I tachioni sono oramai quasi introvabili e quando li trovi ti costano una fortuna. L'ultima volta che li ho trovati li ho dovuti rubare.

Quasi quasi gli rimetto il flusso canalizzatore che aveva quando l'ho comprata, altrimenti arrugginirà prima che io possa usarla per un altro viaggio.

Il fatto è che quel maledetto accrocchio è pericolosissimo: tutte le volte che torno indietro rischio di diventare un ghiacciolo!

...e io che ci ero quasi cascato...

Anche perché un paio di anni fa ne avevo vista una in vendita (ad un prezzo molto accessibile, anche se non ricordo quanto) alla mostra scambio di Quattroruote a Rozzano... cominciavo a pensare che il pazzo che si era comprato 'sta boiata fossi tu.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg