__P Posted July 5, 2023 Posted July 5, 2023 (edited) Con il codice progetto, apriamo il thread sulla futura Jeep di dimensioni medie, il cui sviluppo è stato seguito da Stellantis IT a Torino. Come buona parte delle auto Stellantis di segmento C, sarà basata sulla piattaforma STLA Medium che gli permetterà di avere powertrain 100% elettrici o ibridi (PHEV e MHEV). Stando alle indiscrezioni dovrebbe avere dimensioni maggiori rispetto all’attuale modello arrivando ad una quota attorno ai 4,60 metri. Produzione dal 2025 prevista - al netto di cambi dell’ultima ora - a Melfi. Edited October 29, 2024 by Osv
doppiorene Posted July 5, 2023 Posted July 5, 2023 (edited) ...Compass forse é il prodotto Jeep per l'Europa che esteticamente mi ha convinto meno, un po' troppo scontato e con volumi un pochino tozzi, specialmente nel posteriore. Spero che il Calonaci-style porti giovamento anche su questo modello... Edited July 5, 2023 by doppiorene 3 1
KimKardashian Posted July 5, 2023 Posted July 5, 2023 Anche Brampton https://www.autoevolution.com/pdf/news_attachements/ford-ranger-lightning-is-real-and-will-come-to-market-sooner-than-expected-207190.pdf 1
__P Posted July 5, 2023 Author Posted July 5, 2023 (edited) 6 minuti fa, doppiorene scrive: ...Compass forse é il prodotto Jeep per l'Europa che esteticamente mi ha convinto meno, un po' troppo scontato e con volumi un pochino tozzi, specialmente nel posteriore. Spero che il Calonaci-style porti giovamento anche su questo modello... Dai clinic son uscite voci di design un po’ conservativo, con family feeling con modelli made in US più grandi. La cornice delle 7 feritoie (aperte o no? 😈) saranno illuminate. 5 minuti fa, KimKardashian scrive: Anche Brampton https://www.autoevolution.com/pdf/news_attachements/ford-ranger-lightning-is-real-and-will-come-to-market-sooner-than-expected-207190.pdf Ragion per cui, verrà allestita una linea per il 1.6 L4 in Nord America. Edited July 5, 2023 by __P
Stellaris Posted July 5, 2023 Posted July 5, 2023 (edited) Scelta dubbia quella del 1.6 per gli USA, troppo piccolo (farà la fine dei FIRE/GSE FCA)… dubito anche che sarebbe costato molto più adattare il 2.0 GME a eVMP/Medium… Edited July 5, 2023 by Stellaris
__P Posted July 5, 2023 Author Posted July 5, 2023 1 minuto fa, Stellaris scrive: Scelta dubbia quella del 1.6 per gli USA, troppo piccolo (farà la fine dei FIRE/GSE FCA)… dubito anche che sarebbe costato molto più adattare il 2.0 GME a eVMP/Medium… Il 1.6 servirà unicamente alla versione PHEV con ogni buona probabilità.
Beckervdo Posted July 5, 2023 Posted July 5, 2023 Mi aspetto nulla di meno che un Grand Wagoneer scalato. 1
Stellaris Posted July 5, 2023 Posted July 5, 2023 2 minuti fa, __P scrive: Il 1.6 servirà unicamente alla versione PHEV con ogni buona probabilità. Ok, si può anche dedurre che FCA non aveva soluzione PHEV trasversale trane il troppo piccolo GSE. Anche se c’èra la soluzione di Commander Cinese, ma non così moderna e spinta… col 2.0 GME 230cv.
__P Posted July 5, 2023 Author Posted July 5, 2023 2 minuti fa, Beckervdo scrive: Mi aspetto nulla di meno che un Grand Wagoneer scalato. L’hai detto 🫵
Cosimo Posted July 5, 2023 Posted July 5, 2023 1 ora fa, Beckervdo scrive: Mi aspetto nulla di meno che un Grand Wagoneer scalato. E infatti arriva quella. Per me altra occasione sprecata 1 CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now