Jump to content

Jeep Compass III 2025 - Prj. J4U (Spy)

__P
Message added by Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Recommended Posts

26 minuti fa, KimKardashian scrive:

Non è che tirano fuori due Compass? Una Europea corta e una LWB per USA? Un po come avviene con Sportage e Tucson? 

Un Compass "grosso" IMHO servirebbe anche in EU, almeno per tamponare l'assenza del Cherokee senza contare che ci sarebbero i due Commander da sostituire in Brasile ed India.

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Non è che tirano fuori due Compass? Una Europea corta e una LWB per USA? Un po come avviene con Sportage e Tucson? 

1 ora fa, nucarote scrive:

Un Compass "grosso" secondo me servirebbe anche in EU, almeno per tamponare l'assenza del Cherokee senza contare che ci sarebbero i due Commander da sostituire in Brasile ed India.

Avevo letto che questo Compass in Brasile infatti sostituirà sia Compass che Commander, quindi mi aspetto che ci sarà anche una versione 7 posti

• Thanks! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Considerando che questa minimo sarà 4,60m dubito. In USA arriverà poi Cherokee che immagino una ventina di cm sarà più grossa, mentre nel resto del mondo già Compass farà il ruolo del suv medio-grande. Piuttosto a mancare per un po' sarà una proposta valida tra Avenger (minuscola) e Compass ingrandita.

Placati