gianmy86 Posted Thursday at 07:45 AM Share Posted Thursday at 07:45 AM A occhio mi sembrava al massimo simile, non più grossa. Ma si sa che "mast a'uocchie, mast a 'scapuocchie!" 1 2 1 - '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017) -'03 Ford StreetKa 1.6 Leather (dal 2022) Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted Thursday at 08:26 AM Share Posted Thursday at 08:26 AM Non è che tirano fuori due Compass? Una Europea corta e una LWB per USA? Un po come avviene con Sportage e Tucson? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nucarote Posted Thursday at 09:00 AM Share Posted Thursday at 09:00 AM 26 minuti fa, KimKardashian scrive: Non è che tirano fuori due Compass? Una Europea corta e una LWB per USA? Un po come avviene con Sportage e Tucson? Un Compass "grosso" IMHO servirebbe anche in EU, almeno per tamponare l'assenza del Cherokee senza contare che ci sarebbero i due Commander da sostituire in Brasile ed India. Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted Thursday at 10:48 AM Share Posted Thursday at 10:48 AM 1 ora fa, nucarote scrive: Un Compass "grosso" secondo me servirebbe anche in EU, almeno per tamponare l'assenza del Cherokee senza contare che ci sarebbero i due Commander da sostituire in Brasile ed India. Magari, hanno 5008 che è un carroarmato e già si presta perfettamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
j Posted Thursday at 10:53 AM Share Posted Thursday at 10:53 AM 2 ore fa, KimKardashian scrive: Non è che tirano fuori due Compass? Una Europea corta e una LWB per USA? Un po come avviene con Sportage e Tucson? 1 ora fa, nucarote scrive: Un Compass "grosso" secondo me servirebbe anche in EU, almeno per tamponare l'assenza del Cherokee senza contare che ci sarebbero i due Commander da sostituire in Brasile ed India. Avevo letto che questo Compass in Brasile infatti sostituirà sia Compass che Commander, quindi mi aspetto che ci sarà anche una versione 7 posti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy99 Posted Thursday at 11:04 AM Share Posted Thursday at 11:04 AM 2 ore fa, KimKardashian scrive: Non è che tirano fuori due Compass? Una Europea corta e una LWB per USA? Un po come avviene con Sportage e Tucson? Considerando che questa minimo sarà 4,60m dubito. In USA arriverà poi Cherokee che immagino una ventina di cm sarà più grossa, mentre nel resto del mondo già Compass farà il ruolo del suv medio-grande. Piuttosto a mancare per un po' sarà una proposta valida tra Avenger (minuscola) e Compass ingrandita. Placati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yakamoz Posted Thursday at 11:58 AM Share Posted Thursday at 11:58 AM Sul fronte motori cosa si sa? Ci sarà una 4X4 senza spina o è chiedere troppo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stev66 Posted Thursday at 01:54 PM Share Posted Thursday at 01:54 PM 1 ora fa, Yakamoz scrive: Sul fronte motori cosa si sa? Ci sarà una 4X4 senza spina o è chiedere troppo? Negli usa sì. In EU i 93,6 g/km uccideranno tutte le 4x4 meccaniche, non solo Jeep. Archepensevoli spanciasentire Socing. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted Thursday at 01:57 PM Share Posted Thursday at 01:57 PM Secondo me è la multipla /giga panda. Dal teaser di compass il terzo finestrino sembra più simile alla r. evoque. Poi magari dico una cavolata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoZ Posted Friday at 10:16 AM Share Posted Friday at 10:16 AM a proposito di quanto leggo delle due versioni del modello, chissà che la nuova Cherokee non sia "semplicemente" la nuova Compass con passo più lungo per gli USA e appunto nome dedicato Jeep Cherokee nuova generazione nel 2025: lo ha detto il cfo Stellantis Dan Ostermann | Quattroruote.it 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts