Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
14 ore fa, Tifoso30 scrive:

Sappiamo se le turbine saranno elettriche per questo modello? Perche mi sembra sembra strano di farlo per la Piccola sportiva e no per l alto di gamma.

Si sono curioso anch’io di vedere questa SF90M e anche la 296M, spero che ci Sarà ancora il pachetto Tipo Assetto Fiorano per renderla  ancora più agressiva.

La SF90 senza il pack assetto Fiorano non fa impressione soprattuto il posteriore secondo me.

è che è lunga, e dal vivo si percepisce più che in foto

soprattutto la parte tra portiera e passaruota posteriore

No Reserve: 2022 Ferrari SF90 Spider for sale on Sotheby's Motorsport -  (Lot # 36) | Sotheby's Motorsport

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Si e' enorme. Io ne vedo una gialla tutti i giorni e secondo me spider migliora

images?q=tbn:ANd9GcQj3n5s5cxsPlzHLitUAhn

Io avrei fatto meno spessa la parte verniciata tra abitacolo e presa d'aria, magari verniciando di nero il padiglione fino piu' indietro.

Non so se rendo l'idea. ma secondo me il problema sta li, a livello di percezione.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Nera secondo me mitiga un po' l'effetto che cercavo di spiegare

Ferrari SF90 Stradale by Novitec | Auto.it

• Mi Piace 4

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
7 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Davvero? Eppure è un'auto dalle prestazioni incredibili, se confrontata con la concorrenza, quando uscì era anni avanti.

Ha lo stigma di essere "solo" V8, prezzata come una V12 , essere ibrida...

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato
2 ore fa, TurboGimmo scrive:

Io avrei fatto meno spessa la parte verniciata tra abitacolo e presa d'aria, magari verniciando di nero il padiglione fino piu' indietro.

Non so se rendo l'idea. ma secondo me il problema sta li, a livello di percezione.

Il problema è che secondo me il tetto viene interrotto troppo presto da quella fascia di carrozzeria in tinta, che va ad avvolgere tutto il padiglione superiore.

Avrebbero secondo me dovuto risolvere il tutto come è stato fatto su Pinin (due auto parenti stilisticamente per via traverse), dove il tetto nero continua fino a congiungersi al lunotto posteriore e non si crea dietro il tetto quella fascia di parte verniciata come su SF90, che qui segue le fiancate:

S0-pininfarina-devoile-la-battista-174798.thumb.jpg.2c67a40e25c12808366a8b753a462c27.jpg

E ne giovano sia la vista laterale che risulta più leggera e filante, che la parte posteriore che risulta più semplice e pulita (al contrario di SF90 che è bella incasinata).