KimKardashian Posted August 2, 2023 Author Share Posted August 2, 2023 37 minuti fa, Beckervdo scrive: Spettacolare. Peccato che Nissan non ritorni con il suo Patrol GR. Tanto Land Rover ce la siamo già giocata da tempo! Ma anche un semplice Terrano su base Navara 🥲 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OverBoost Posted August 2, 2023 Share Posted August 2, 2023 E allora all'appello manca anche la Pajero ! Ma perché per l'Europa non è previsto nessun ibrido a benzina, mannaggia Si sa qualcosa del 3 porte ? 1 "Bene non va, comunque non mi fermo". ( Tazio Nuvolari ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post gpat Posted August 2, 2023 Popular Post Share Posted August 2, 2023 La migliore utilitaria (Yaris) La migliore berlina ecologica (Prius) Il miglior fuoristrada (Land Cruiser) La migliore sportiva per tutti i giorni (prossima <1000kg a motore centrale) Chapeau Toyota, chapeau 10 In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv Link to comment Share on other sites More sharing options...
GL91 Posted August 2, 2023 Share Posted August 2, 2023 Molto molto bella, oltre le mie aspettative, bravi. Peccato non portino l'ibrido in EU, non ne capisco molto il senso ma vabbè. Sono confermati i 7 posti? Non ho trovato nulla in proposito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted August 3, 2023 Author Share Posted August 3, 2023 7 ore fa, GL91 scrive: Molto molto bella, oltre le mie aspettative, bravi. Peccato non portino l'ibrido in EU, non ne capisco molto il senso ma vabbè. Sono confermati i 7 posti? Non ho trovato nulla in proposito. Credo che il target in Europa sia quella clientela che l’immatricola come autocarro e la utilizza come mezzo da campagna/lavoro, un po come l’attuale, per capirci non la clientela del Defender o del Wrangler che le utilizzano per andar al bar… Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreaB Posted August 3, 2023 Share Posted August 3, 2023 Mi sono un po' perso..... cos'è sta roba? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ILM4rcio Posted August 3, 2023 Share Posted August 3, 2023 E allora all'appello manca anche la Pajero ! Ma perché per l'Europa non è previsto nessun ibrido a benzina, mannaggia Si sa qualcosa del 3 porte ?Il Pajero, beh contando che è uscito di produzione solo nel 2019Tra l'altro sarebbe anche complementare perché Paji come impostazione è più "rallystica" se mi concedete il termine, a differenza del Prado ha scocca portante e multilink al posteriore, nel fuoristrada puro infatti le prende però sulla sabbia e sulle dune va alla grande.Visto che Mitsu adesso è in orbita Toyota mai dire mai.Comunque Nissan il Patrol lo fa ancora, è che non lo vende in Europa però sia l'ultimo che quello precedente (safari e super safari) sono in vendita in Medio Oriente ed altre regioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
j Posted August 3, 2023 Share Posted August 3, 2023 12 minuti fa, ILM4rcio scrive: Il Pajero, beh contando che è uscito di produzione solo nel 2019 Tra l'altro sarebbe anche complementare perché Paji come impostazione è più "rallystica" se mi concedete il termine, a differenza del Prado ha scocca portante e multilink al posteriore, nel fuoristrada puro infatti le prende però sulla sabbia e sulle dune va alla grande. Visto che Mitsu adesso è in orbita Toyota mai dire mai. Comunque Nissan il Patrol lo fa ancora, è che non lo vende in Europa però sia l'ultimo che quello precedente (safari e super safari) sono in vendita in Medio Oriente ed altre regioni. Mitsu è in orbita Nissan-Renault adesso Intorno a Toyota orbitano Subaru e Mazda Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelogiulio Posted August 3, 2023 Share Posted August 3, 2023 mamma mia speriamo che un giorno non troppo lontano esca un'impreza motorizzata toyota 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlfaZeta6 Posted August 3, 2023 Share Posted August 3, 2023 4 ore fa, AndreaB scrive: Mi sono un po' perso..... cos'è sta roba? Un bazzoka per spianarsi la strada quando l'auto non ce la fa 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts