Maxwell61 Posted February 13 Posted February 13 (edited) On 12/02/2025 at 13:30, A.Masera scrive: Assemblaggi di un altro livello, insonorizzazione, reattività di tutto il sistema, consumi. La precedente a confronto per qualità è un camion, questa è un'Audi o giù di lì. Comunque Prima ti dava un grafico preciso ed i cm esatti e il parcheggio automatico ed il parcheggio da app smartphone da remoto, a che punto è? Parallelo e perpendicolare o cosa? E' un optional? e a quanto? Edited February 13 by Maxwell61 https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html
A.Masera Posted February 13 Posted February 13 1 ora fa, Maxwell61 scrive: e il parcheggio automatico ed il parcheggio da app smartphone da remoto, a che punto è? Parallelo e perpendicolare o cosa? E' un optional? e a quanto? su questa non ce l'ho, sulla precedente è stato aggiornato di recente e funziona più decentemente diciamo.. parallelo e perpendicolare, autopilot avanzato 3800 Euro
Maxwell61 Posted February 13 Posted February 13 Quindi niente 360 e parcheggio automatico e remoto e cambio corsia nel pacchetto di 3800 eur, tutte cose che abbiamo di serie sulle Toyota di ultima generazione nelle versione top e che ho anche io con la Prius.. e chissà come funzionano, in Toyota molto bene. https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html
fedegta Posted March 27 Posted March 27 Raga ma è normale che ieri, fermo al semaforo, siano passate due model 3 sui binari del tram ed entrambe abbiano fatto rumore di ferraglia? Incredibile, non ci stavo credendo… le altre auro nulla. [sIGPIC][/sIGPIC]
xtom Posted March 27 Posted March 27 2 minuti fa, fedegta scrive: Raga ma è normale che ieri, fermo al semaforo, siano passate due model 3 sui binari del tram ed entrambe abbiano fatto rumore di ferraglia? Incredibile, non ci stavo credendo… le altre auro nulla. Hai controllato se avevano il pantografo? 🤣 4
Recommended Posts