Osv Posted December 7, 2023 Share Posted December 7, 2023 (edited) Edited December 7, 2023 by Osv Link to comment Share on other sites More sharing options...
VuOtto Posted December 7, 2023 Share Posted December 7, 2023 Stai a vedere che finalmente hanno trovato la quadra per il design del frontale delle elettriche. in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR Link to comment Share on other sites More sharing options...
johnpollame Posted December 7, 2023 Share Posted December 7, 2023 Sembra di intravvedere di nuovo il doppio rene al posto del cancello in ferro battuto... Sperem... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
4200blu Posted December 7, 2023 Share Posted December 7, 2023 32 minuti fa, Osv scrive: Foto scatto venerdi scorso al inizio del caos di neve qui a Baviera sud ..... 😂😂 25 minuti fa, johnpollame scrive: Sembra di intravvedere di nuovo il doppio rene al posto del cancello in ferro battuto... Sperem... come gia scritto, secondo me va in una direzione con elementi molto classici............. 3 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VuOtto Posted December 7, 2023 Share Posted December 7, 2023 (edited) 23 ore fa, 4200blu scrive: come gia scritto, secondo me va in una direzione con elementi molto classici............. alla fine, la tradizione vince sempre. Se BMW ha deciso di intraprendere la strada della redenzione, io ne sono felice....c'è bisogno di pulizia. Nonostante il design della M3 mi piaccia, ammetto però che spesso sto molto tempo ad ammirare la mia e39 in garage, per il trattamento delle superfici di quell'epoca d'oro per il design (e qualità) BMW. Non sfigura accanto alle altre sorelle più giovani e ///Marchiate, anzi probabilmente è la più bella esteticamente che posseggo. In tutta onestà apprezzo molto anche la E60 ultimamente...e non so perché dato che la triade E60-92-65 non mi ha mai particolarmente attirato. Edited December 8, 2023 by VuOtto 3 in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sarrus Posted December 7, 2023 Share Posted December 7, 2023 mmm vediamo un po', frontale a inclinazione negativa con fari a trapezio che confluiscono nel simbolo stilistico della Casa al centro, dove l'ho già visto? [modalità citare Alfa /off] 3 = ❤️ eat 🍔 design ✍️ sleep 😴 repeat 🔁 Automotive passion and knowledge since 1993 Link to comment Share on other sites More sharing options...
frekino Posted December 8, 2023 Share Posted December 8, 2023 On 7/12/2023 at 11:32, Sarrus scrive: mmm vediamo un po', frontale a inclinazione negativa con fari a trapezio che confluiscono nel simbolo stilistico della Casa al centro, dove l'ho già visto? [modalità citare Alfa /off] Vabbè dai, ha contraddistinto le bmw degli anni 70 e 80… 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giopisca Posted December 11, 2023 Share Posted December 11, 2023 beccata nel solito bivio.tornante in cui hanno beccato tutte le BMW negli ultimi tempi dal vivo la neue klasse non è brutta speriamo che sia declinata su molti modelli , a me ricorda molto le bmw anni'70 Link to comment Share on other sites More sharing options...
4200blu Posted December 11, 2023 Share Posted December 11, 2023 13 minuti fa, giopisca scrive: beccata nel solito bivio.tornante in cui hanno beccato tutte le BMW negli ultimi tempi ...Entrata per la area di prova di BMW ad Ascheim/Monaco.. 😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicogiraldi Posted December 11, 2023 Share Posted December 11, 2023 mi sà che lasciano la bocca "garmisch" alle M e qui ripestano un classicissimo doppio rene. Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts