Jump to content
Message added by __P,

F08CDD5B-1A2D-4E41-A526-EA646A99D6FA.thumb.jpeg.6c5cfad283f05b32991c8016cbc6f487.jpeg

Recommended Posts

Posted (edited)

IMG_20230903_120316_497.jpg.85f472c1d0ca5f04e5cbd27156639142.jpg

 

Ecco il primo SUV BMW della famiglia nativa elettrica Neue-Klasse, sarà il sostituto di iX3, che dovrebbe convivere un po’ con il prossimo D-SUV elettrico derivato.
 

Edited by Osv

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Posted (edited)
1 ora fa, j scrive:

IMG_20230903_120316_497.jpg.85f472c1d0ca5f04e5cbd27156639142.jpg

 

Ecco il primo SUV BMW della famiglia nativa elettrica Neue-Klasse, sarà il sostituto di iX3, che dovrebbe convivere un po’ con il prossimo D-SUV elettrico derivato.
 


La prossima X3 non avrà powertrain EV.

Comunque proporzioni del tutto nuove (anticipate dalle due berline concept, ma con dettagli che sembrano inediti rispetto a queste). Proporzioni del tutto simili a quelle della prossima Q6.

 

8353F87C-A862-425C-984A-9F9D58801E2E.thumb.jpeg.ce69fb133cd68bd4084c0fbdb4f1f423.jpeg

Edited by __P
  • Osv changed the title to BMW "Neue-Klasse D-SUV" 2024 - Prj. NA5 (Spy)
Posted (edited)
14 ore fa, 4200blu scrive:

Si…what else??

 

 

 

una domanda:

 

Ma se questa iX3 è su NeueKlasse, la X3 normale (ICE/hybrid) sarà "sotto sotto" come diciamo in Italia un profondo Facelift dell'attuale G01 su CLAR come stanno facendo per F56? Oppure è comunque una macchina completamente nuova. Te lo chiedo perché sarebbe un cambiamento rispetto a quanto fanno ora, dove ix3 è la stessa x3 ma con powertrain elettrico. O che stanno facendo anche con 5er.

Edited by VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Posted
2 minuti fa, VuOtto scrive:

 

una domanda:

 

Ma se questa iX3 è su NeueKlasse, la X3 normale (ICE/hybrid) sarà un profondo Facelift dell'attuale G01 su CLAR come stanno facendo per F56?

No, G45 e nuovo anche se la base rimane una sorta di Clar come anche G60 e G70.

 

  • I Like! 1
Posted
4 minuti fa, Beckervdo scrive:

Proporzioni da TA...


Però con una piattaforma nativa elettrica avrebbe anche poco senso avere il musone lungo. Con mm di passo sprecati per contenere gli ingombri massimi.

 

Le TA poi hanno moooolto più sbalzo all’anteriore.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.