Pin_86 Posted September 24 Share Posted September 24 2 ore fa, v13 scrive: ...ma lo è! Bah...avesse avuto lo stemma mercedes/audi/bmw si sarebbero stracciati le vesti in diversi. 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post davos Posted September 24 Popular Post Share Posted September 24 32 minuti fa, Pin_86 scrive: Bah...avesse avuto lo stemma mercedes/audi/bmw si sarebbero stracciati le vesti in diversi. Il punto è che noi europei abbiamo secoli di affinamento estetico dato dall'arte architettura etc. Siamo abituati a capolavori di bellezza tipo la Volkswagen id7 10 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xtom Posted September 25 Share Posted September 25 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
v13 Posted September 25 Share Posted September 25 Ma davvero è in concorrenza con Tesla Y? PS: Tra Musk e i cinesi, mi stan molto più simpatici i cinesi! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xtom Posted September 25 Share Posted September 25 (edited) 28 minuti fa, v13 scrive: Ma davvero è in concorrenza con Tesla Y? PS: Tra Musk e i cinesi, mi stan molto più simpatici i cinesi! La Model Y è più un SUV coupè, hanno una linea diversa, ma come dimensioni e prestazioni sono paragonabili Model Y 4751 mm lunghezza 1921 mm larghezza 1624 mm altezza 2890 mm passo 60 kWh batteria LFP 220 kW (295 cv) potenza 420 Nm coppia 6,9 s 0-100 km/h 455 km autonomia WLTP 39.690 € in promozione C10 4750 mm lunghezza 1905 mm larghezza 1650 mm altezza 2930 mm passo 70 kWh batteria LFP 160 kW (218 Cv) potenza 320 Nm coppia 7,5 s 0-100 km/h 420 km autonomia WLTP 34.400 € in promozione Edited September 25 by xtom 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pin_86 Posted September 25 Share Posted September 25 1 ora fa, xtom scrive: Certo che a questo prezzo è una bella gatta da pelare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davos Posted September 25 Share Posted September 25 Io onestamente non ho ancora capito cosa sono quei pacchetti tesla a 3800 euro e 7500 euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelogiulio Posted September 25 Share Posted September 25 1 ora fa, Pin_86 scrive: Certo che a questo prezzo è una bella gatta da pelare. secondo voi l'utente medio di tesla si butta su una "cinesata"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stev66 Posted September 25 Share Posted September 25 Oddio DR e compagnia in Italia vendono a nastro... Archepensevoli spanciasentire Socing. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacomo 96 Posted September 25 Share Posted September 25 19 minuti fa, angelogiulio scrive: secondo voi l'utente medio di tesla si butta su una "cinesata"? Be', anche la Model 3 viene prodotta da quelle parti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts